Doppio impegno nel week end
per il Foresi Mosca Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tony-Foti

L'allenatore del Foresi Mosca Macerata Tony Foti

Week end intenso per la serie A1 di softball attesa sabato e domenica da due turni consecutivi con il Foresi Mosca Macerata impegnato domani (sabato) nella trasferta di Villa Verrucchio in casa della sammarinesi del Titano Hornets e domenica, giornata che chiude il girone di andata, nella tradizionale gara in casa del Fiorini Forlì (ore 15 e gara due a seguire 30 minuti dopo la conclusione della prima). Quattro confronti da cui trarre possibilmente punti pesanti per una classifica molto corta nella zona di lotta per l’ingresso ai play off, ed è chiaro che portare a casa due pareggi potrebbe anche soddisfare ma è chiaro che Macerata vuole puntare almeno al tris di vittorie. In casa del Titano Hornets si gioca sabato alle 18 ed alle 20.30, con le locali che vantano con una media di 222 (79 le valide segnate) l’ottavo attacco del girone e che ha vinto sei partite mentre ha perso in sette occasioni, il Fiorini Forlì avversario invece di domenica vanta una media 238 nel box battuta con 71 valide realizzate. Il Foresi Mosca Macerata risponde, prima di questa doppia trasferta, con  la terza media battuta del torneo (278) ma con il maggior numero di valide messe a segno, ben 109. Non si tratta per le ragazze del manager Fori di due impegni facili ma la squadra ha le carte in regola per poter fare bene e migliorare la propria classifica.

Le gare di sabato 14 maggio: Amga Legnano-Des Caserta; Fiorini Forlì-Unione Fermana; Rehavendors Caronno-Rhibo La  Loggia; Titano Hornets-Foresi Mosca Macerata; Sanoptint Bollate-Museo d’Arte Nuoro.

Le gare di domenica 15 maggio: Fiorini Forlì-Foresi Mosca Macerata; Titano Horntes-Unione Fermana; Sanotint Bollate-Des Caserta; Rheavendors Caronno-Museo d’Arte Nuoro; Rhibo La Loggia-Amga Legnano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X