Volley B1, parte dalla Basilicata
il sogno promozione della Golden Plast

La formazione della Goldenplast ricevuta in Comune
E’ il punto più alto mai raggiunto nella sua storia. Il Volley Potentino Golden Plast, sabato prossimo 14 maggio, disputerà a Potenza, in Basilicata, contro la Medical Center, gara 1 dei play off valevoli per accedere alla serie A2. Per la società del presidente Andrea Rinaldelli si tratta di un traguardo prestigioso e che rappresenta una pagina storica per la pallavolo di Potenza Picena. Lo stesso Rinaldelli, il suo validissimo staff e la squadra capitanata dal potentino Matteo Zamponi, sono stati ricevuti nella Sede Municipale dal Sindaco Sergio Paolucci e dall’Assessore allo Sport Andrea Bovari che hanno voluto rivolgere loro gli “in bocca al lupo” prima del match di sabato prossimo e hanno anche voluto complimentarsi con la società per i successi sportivi finora ottenuti, “indice di serietà e di impegno e che fanno onore a tutto il territorio comunale”, ha detto il sindaco. Dunque sabato prossimo, con inizio alle ore 17, il movimento della pallavolo potentina vivrà in Basilicata un momento molto importante e di grande fascino. In attesa, ovviamente, di accogliere e incitare la squadra al PalaPrincipi per gara 2 che si terrà la prossima settimana. Certo è che, trattandosi di quarti di finale, la strada che porta alla serie A2 è ancora molto lunga. Tuttavia già ora si può parlare di risultato storico per il Volley Potentino Golden Plast.