Per consentire lo svolgimento della manifestazione organizzata dalla Cgil in occasione dello sciopero generale in programma venerdì prossimo (6 maggio), il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per regolamentare temporaneamente la viabilità.
Il provvedimento prevede:
* divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 7 fino al termine della manifestazione, anche per i veicoli a servizio dei diversamente abili, in piazza della Vittoria nel tratto compreso tra via Trento e corso Cavour, piazza Annessione, nelle vie Mozzi, Garibaldi, Tommaso Lauro, corso Matteotti, piazza Cesare Battisti, piazza della Libertà, corso della Repubblica e piazza Vittorio Veneto;
* sospensione temporanea della circolazione, per il tempo necessario al passaggio del corteo e sui due percorsi alternativi così come indicato dalla forze di pubblica sicurezza, in piazza della Vittoria, corso Cavour, piazza Garibaldi, piazza Annessione, via Garibaldi, via Tommaso Lauri, corso Matteotti, piazza Cesare Battisti, piazza della Libertà e corso della Repubblica;
– piazza della Vittoria, corso Cavour, piazza Garibaldi, piazza Annessione, via Garibaldi, via Tommaso Lauri e via Crescimbeni;
* divieto di circolazione in piazza Vittorio Veneto durante lo svolgimento della manifestazione, eccetto residenti per il solo accesso alle aree private, dalle ore 10 alle 12.45 circa, con direzione obbligatoria a sinistra in via Padre Matteo Ricci per i veicoli provenienti da via santa Maria della Porta e corso della Repubblica e obbligo di proseguire dritti in via XX Settembre con divieto di svolta a sinistra in via Domenico Ricci.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per il pellegrinaggio si sono create mille scuse di problemi alla viabilità, quando si muovono i compagni della CGL tutti sugli attenti in comune, che buffoni!!!
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE ANCHE PER I VEICOLI AL SERVIZIO DEI DIVERSAMENTE ABILI??? BUFFONI BUFFONI BUFFONI!!!
Ma allora si preveono 100.000 persone per questa manifestazione ????
Staremo a vedere intanto chi ci rimette sono quelle persone “normali” e “silenziose” che vanno a lavorare tranquillamente ma che dovranno lasciare l’auto a 3 km dal centro!!
VERGOGNA!!!!!!!
Già altre volte, per manifestazioni in Corso Cavour mi sembra che sia stata interdetta la sosta a tutti, da entrambi i lati, ed addirittura si erano bloccate le vie di accesso laterali sul Corso.
E mi sembra inoltre che epr il Pellegrinaggio “la corta” ad una certa ora venga chiusa al traffico completamente e che quando passa il Pellegrinaggio (es. Villa Potenza) tutto si blocchi.