Softball A1, il Foresi Mosca Macerata
cerca il riscatto contro La Loggia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Foti

Il Manager maceratese Tony Foti

Vigilia di Pasqua di lavoro per il massimo campionato di softball con il Foresi Mosca Macerata che torna in campo davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di tornare al successo, riscattando la doppia sconfitta della scorsa settimana con Legnano. L’appuntamento con le torinesi della Rhibo La Loggia è previsto alle 18 ed alle 20.30, presso il diamante di via Cioci, in un duplice confronto da cui la compagine di casa chiede risposte importanti per la propria classifica. Le due squadre si presentano entrambe con lo stesso bilancio di quattro vittorie ed altrettante sconfitte ma con numeri diversi. Il Foresi Mosca si presenta con la seconda media battuta (300) e con il maggior numero di valide siglate (66) mentre la Rhibo ha una media nel box battuta di 223 (vale la settima posizione) con 44 valide messe a segno con ben cinque fuoricampo. La compagine piemontese presenta nel suo roster Brenda DeBlaes (9 valide) e Kelly Hardie due atlete che giocano da anni nel nostro campionati, sul monte di lancio ci saranno la Turazzi (2 vinte e 2 perse) e la Aimee (0-2) con Hardie e Brandino pronte a subentrare mentre in attacco la più efficace è la Rolla con 11 hit. Macerata risponde con le sue lanciatrici Cacciamani (2 v.-1 p.), Campalani (0-1) e Wadwell (2-2) mentre nel box battuta spicca la Pfeiferova (11 valide) seguita da Iaccino e Sorensen con 9.

Le gare in programma: Rheavendors Caronno-Sanotint Bollate (Russi-Laudani); Foresi Mosca Macerata-Rhibo La Loggia (Pelosi-Magnani); Des Caserta-Titanto Hornets (Olivieri-Fabrizi); Museo d’Arte Nuoro-Fiorini Forlì (Vitale-Vargiu); Amga Legnano-Unione Fermana (Fiorini-Soliani).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X