Nuova ondata di furti a Macerata
Rubati anche due cuccioli

Ladri al negozio "Hobby Zoo" e in due appartamenti di via Morelli

- caricamento letture

furti

 

Ancora furti in appartamento a Macerata. Nel tardo pomeriggio di ieri, la Volante della Polizia è intervenuta in via Morelli, nella zona di via Spalato. Approfittando della momentanea assenza dei proprietari, erano stati consumati due furti in appartamento a danno di altrettante abitazioni, entrambe al terzo piano di un palazzo. Nel primo caso gli agenti hanno constatato che la serratura del portone di ingresso era stata forzata e che, una volta all’interno, i malviventi avevano rovistato le stanze da letto dalle quali avevano asportato dieci paia di orecchini in oro che erano riposti all’interno di un portagioie.

Nel secondo appartamento, all’interno del quale i malviventi erano entrati con medesime modalità, era stata asportata la somma di 700 euro che si trovava all’interno di un como’.

***

Ieri mattina la Volante è intervenuta anche al negozio di animali “Hobby Zoo” di Contrada Pieve  su richiesta della titolare la quale, al momento dell’apertura del negozio, si era accorta di un furto perpetrato da ignoti  probabilmente durante la precedente nottata.

Da un controllo effettuato dagli agenti insieme alla proprietaria all’interno della struttura, risultavano infatti essere stati rubati due cuccioli di piccola taglia di cui uno di razza Chihuahua e l’altro di razza Bouledogue francese entrambi in possesso di microchip. I malviventi sono penetrati all’interno attraverso una finestra che si apre sul retro del negozio.  Il valore dei cani è di circa duemila euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X