L’Asd Aplos festeggia la promozione
in serie B

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
ASD-APLOS-MACERATA

La formazione dell'Asd Aplos Macerata

Brilla una nuova realtà maceratese nel campionato CSI di calcio a 5: l’ASD Aplos Macerata, che corona il suo primo anno di vita con la promozione nella serie B provinciale. Fondata da Paolo Ruotolo e Massimiliano Mogliani, titolari dell’azienda “Aplos Informatica” con sede a Piediripa, questa squadra è nata soprattutto con l’intento di aggregare un gruppo di ragazzi con la passione per il calcetto, per figurare bene nel rispetto delle regole e della sportività che caratterizzano i campionati CSI. In campo poi la squadra si è dimostrata molto competitiva e, ritrovatasi nelle prime posizioni della classifica del girone Verde di serie C, ha inseguito con successo il sogno-promozione. L’obiettivo è stato centrato solo all’ultima giornata: dopo una serrata lotta con i rivali del Real Treia, l’ASD Aplos ha terminato la sua stagione al secondo posto, dietro la corazzata Collebronx (che ha vinto tutte le 18 gare di campionato) e conquistando così la promozione. Il merito di questo successo va suddiviso tra tutti i componenti della squadra che, guidati ottimamente dal mister Fabio Salvi, hanno coronato una stagione indimenticabile e sicuramente sapranno farsi valere anche nella prossima stagione.

LA ROSA DELL’ASD APLOS MACERATA

Portieri: Giacomo Cameranesi, Alessandro Picchi.
Difensori: Marco Referza, Daniele Castelletti, Stefano Brizi.
Laterali: Massimiliano Mogliani, Emanuele Brizi, Daniele Referza, Adriano Girolami, Alessandro Sblendorio, Paolo Ruotolo.
Attaccanti: Andrea Pugliese (cap.), Paolo Perini, Harry Pacchiani.
Presidente: Paolo Ruotolo.
Vice presidente: Massimiliano Mogliani.
Allenatore: Fabio Salvi.
Assistente allenatore/segretario: Luigi Labombarda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X