Il capitano della Lube Igor Omrcen
IGOR OMRCEN: “Abbiamo commesso troppi errori, alternando momenti di bel gioco a dei veri e propri vuoti che inevitabilmente paghiamo a caro prezzo. In gara 5 dovremo sfoderare maggiore linearità nel gioco per riuscire a conquistare la semifinale. C’è indubbiamente deusione per non essere riusciti a chiudere la serie dopo essere stati in vantaggio 2-0, ma c’è ancora una partita da giocare e siamo assolutamente fiduciosi di poter raggiungere il traguardo prefissato”
CRISTIAN SAVANI: “La Sisley ha giocato molto bene sui nostri punti deboli, comunque noi anche stasera non abbiamo giocato la partita in maniera brillante come altre volte. Adesso ci giochiamo tutto in gara 5, avremo il pubblico dalla nostra parte ma saremo soprattutto noi a dover fare un’altra partita rispetto a quella di stasera”
DRAGAN STANKOVIC: “Non siamo riusciti a chiudere a nostro favore il terzo set, e credo che soprattutto quella sia stata la chiave della partita. Inutile comunque piangersi addosso proprio adesso, abbiamo una importante gara 5 da giocare e dobbiamo concentrarci subito su quella. Possiamo contare sul fattore casalingo, sull’importante aiuto de nostri tifosi, e dovremo saperlo sfruttare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
secondo me l’errore più grande è stato dar fiducia a chi non la merita!!!!!!! (questo forse è il rammarico più grande), comunque forza ragazzi ce la potete fare in fondo siamo sul 2 a 2 quindi ancora è tutto possibile, noi ci saremo sempre a fare tifo…..forza forza forza!!!!!!
vedendo la partita mi e’ venuto spontaneo pensare se MARTINO stesse giocando una partita, oppure fosse ad un funerale, roba da pazzi tenerlo ancora in rosa, leggendol’altro commento mi chiedo a chi e’ stata fiducia non meritandola??? nomi e fatti inutile nascondersi dietro un dito, la settimana santa forse e ribadisco forse ci potra’ dare il terzo decisivo punto per accedere alla semifinale, voglio crederci fino in fondo.Poi ne riparliamo, crediamoci dopotutto l’ultima spiaggia dara’il verdetto finale, forza a coloro che ancora ci credono e meritano la semifinale, per usare le parole di BERRUTO guardiamo il bicchiere mezzo pieno poi……..forza ragazzi forza lube possiamo farcela ma bisogna tirare fuori tutti gli attributi, la grinta la voglia di un traguardo, ultima fermata prima del capolinea occhio…………
Signor Natali penso che lei ha capito a chi mi riferivo (martino)…..anche se leggendo le note dei giornalisti dicono che si è fatto male al ginocchio……siamo in settimana santa ci crediamo?????forza ragazzi noi siamo con voi!!!!!
signora avevo capito bene e la ringrazio della precisazione siamo due tifosi e non simpatizzanti, gradirei dirle di piu’vado spessissimo agli allenamenti e vederlo bendato con il ghiaccio su ambedue le ginocchia, ambedue i gomiti,ambedue gli avambracci, mi chiedo???? ma e’ tutto rotto sto ragazzo al palazzetto si produce piu’ ghiaccio per lui che per tutti gli altri messi insieme, la rosa e’ composta da 12 giocatori, li vediamo tutti darsi la mano, scambiarsi segni di attaccamento di amicizia oltre il gioco, lui e’sempre fuori sia in allenamento e figurarsi in partita, possibile che gli altri 11 siamo anche amici e lui no?? se e’ restato a MACERATA solo a far numero la colpa non e’ sua,si sa bene di chi, e non di Berruto sicuramente che lo sopporta pazientemente, non ho nulla contro il ragazzo, ma ha bisogno di qualcuno che le rimetta a posto diverse cose nella mente, quando un chiodo e’ storto o lo riaddrizzi o lo butti via, ci hanno chiesto di essere numerosi al palazzetto e lo abbiamo fatto facendo sentire tutto il nostro calore e affetto, lo rifaremo giovedi, numerosissimi a sostenerli, un vero tifoso che ama la lube altro non puo’ fare, quello chiesto lo abbiamo fatto e lo rifaremo FORZA RAGAZZI TIRATE FUORI IL MEGLIO DI VOI FORZA LUBE
Però penso che stiamo parlando troppo di “lui” capisco che purtroppo (non lo avremmo detto certo ad inizio campionato) lo abbiamo in squadra….solo che è talmente baby che non capisce che i tifosi lo hanno acclamato quando “sembrava” che il “cattivo” fosse Fefè e gli hanno voluto bene!!!!! ora dovrebbe e ripeto DOVREBBE almeno avere il rispetto per chi fa 1000 km pur di stare vicino alla squadra (me compresa che in gara 2 sono andata a treviso, ieri purtroppo non ho potuto) e fa sacrifici!!!!! comunque posso solo dire che mi fa solo ……pena!!!! nonostante tutto gli auguro un futuro nel beach ma non ci credo perchè non ha il carattere per andare avanti….e per stare con gli altri (a me fa male vedere che i compagni lo cercano per battere il 5 e lui si rifiuta addirittura qualche volta li manda pure a …….) cresci Matteo è ora passata!!!! comunque io e la mia famiglia saremo Giovedì a tifare fino finirci la voce……vogliamo andare a Roma il 15 maggio!!!!!forza forza forza…
ha perfettamente ragione stiamo troppo parlando di lui, quasi a farne un eroe, le racconto questa poi non torno sull’argomento, un giorno mi ha detto: se mi fai portare
15 camion di sabbia qui al fontescodella rimango a MACERATA, e pensare che gente fa mile km per andarlo a vedere, sacrifici, quando il bambino i sacrifici non sa nemmeno dove abitano,bast cosi??????? si non vale la pena nemmeno nominarlo confrontando cio’ che fanno gli altri e cio’ che fa lui, arrogante, ineducato, montato, quando uno ha le doti come lui e le butta al vento, che mente distorta, poverino si mette anche i biglietti sul tergilunotto, lasciando intendere che delle ragazze lo desiderano lo cercano………..ai posteri l’ardua sentenza,facundo gli ha fatto le scarpe, e tra un paio di anni altro che martino, ce lo chiederemo tutti.
la lube non ha bisogno di lui i ragazzi sapranno riprendersi e regalarci la tanto sofferta vittoria
FORZA CAPITAN IGOR E TUTTI GLI ALTRI FATECI QUESTO REGALO PER LA SANTA PASQUA AUGURI A TUTTI
Ma gli altri non esistono. Non hanno colpe. Le partite più belle sono state quelle in cui Martino ha giocato. Se noi aspettiamo gli altri…….stiamo freschi. Giudichiamo tutti. Guardiamo il palleggiatore…. Igor non ha sempre giocato bene. E’ chiaro se gli arrivano 800.000 mila palloni sicuramente saranno tanti quelli che mette per terra. Se ad un giocatore dai 1, 2 massimo 3 palle a set…….Giudichiamo Savani, Conte. E’ chiaro che Martino ha tantissime colpe ma molti mettono avanti al vincere la partita il criticarlo, il guardarlo storto. Giudichiamo le alzate che gli arrivano……
@franco
giustissimo nella rosa ci sono 12 giocatori e in molti non sono in condizione, giustissimo
ma tra metterci l’impegno e sbagliare, ed invece mettersi la maglia tanto per dovere di stipendio e’ una cosa nettamente diversa.certo giudichiamo tutti ma almenogli altri li vedi sputar sangue, ok dire il vero non e’ opportuno.quando si perde la colpa e’ di tutti non di uno singolo ma e’ l’atteggimento della singola persona che non digerisco tanti auguri per la pasqua. se c’e un vero professionista e’ savani non dimenticatelo che poi possa avere momenti no
ci pu’ stare???? quandi ci ha fatto vincere con sei servizi utili ce lo siamo dimenticati?? facundo sta crescendo a vista d’occhio ed ha 21 anni ok ad ogniuno la sua opinione giustissimo buona pasqua a tutti
Ma ci ricordiamo i GRAVINA….i BERNARDI etc etc. Non sono stati trattati così. Non posso credere che un ragazzo di 21/22 anni o magari ancora prima possa possa sconvolgere l’esistenza a gente matura..anche di 30 e passa anni….una società. Spero che non si cerchi un alibi. Quando Martino non ha giocato non abbiamo mai fatto bella figura.