Il post Sisley-Lube
Omrcen: “Abbiamo commesso troppi errori”

Savani: "Treviso ha giocato molto bene sui nostri punti deboli"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Igor-Omrcen

Il capitano della Lube Igor Omrcen

IGOR OMRCEN: “Abbiamo commesso troppi errori, alternando momenti di bel gioco a dei veri e propri vuoti che inevitabilmente paghiamo a caro prezzo. In gara 5 dovremo sfoderare maggiore linearità nel gioco per riuscire a conquistare la semifinale. C’è indubbiamente deusione per non essere riusciti a chiudere la serie dopo essere stati in vantaggio 2-0, ma c’è ancora una partita da giocare e siamo assolutamente fiduciosi di poter raggiungere il traguardo prefissato”

CRISTIAN SAVANI: “La Sisley ha giocato molto bene sui nostri punti deboli, comunque noi anche stasera non abbiamo giocato la partita in maniera brillante come altre volte. Adesso ci giochiamo tutto in gara 5, avremo il pubblico dalla nostra parte ma saremo soprattutto noi a dover fare un’altra partita rispetto a quella di stasera”

DRAGAN STANKOVIC: “Non siamo riusciti a chiudere a nostro favore il terzo set, e credo che soprattutto quella sia stata la chiave della partita. Inutile comunque piangersi addosso proprio adesso, abbiamo una importante gara 5 da giocare e dobbiamo concentrarci subito su quella. Possiamo contare sul fattore casalingo, sull’importante aiuto de nostri tifosi, e dovremo saperlo sfruttare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X