Juniores, Latini stende la Sambenedettese:
per la Recanatese ora le finali scudetto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
latini_roberto

Roberto Latini bomber della Recanatese

di Andrea Busiello

Vittoria per 2-1 della Recanatese juniores nello spareggio per andarsi a giocare le finali scudetto. Contro la Sambenedettese ha deciso la doppietta del bomber leopardiano Roberto Latini che ha realizzato il gol del 2-1 proprio al 90′. La gara si è disputata al campo sintetico di Recanati dinanzi ad un folto pubblico. A questo punto, la formazione guidata da mister Dottori si qualifica per il turno successivo e sarà impegnata nel triangolare in programma il 30/4, 4/5 e 7/5 contro avversarie che verranno sorteggiate nei prossimi giorni. La Recanatese è l’unica formazione marchigiana che si andrà a giocare lo scudetto in questo rush finale della stagione.

il tabellino:

RECANATESE: Ripa, Torregiani, Cardinali, Giacchè, Bruciapaglia, Gigli, Accattoli, Piancatelli, Agostinelli, Latini, Pennacchioni. All: Dottori.

SAMBENEDETTESE: Zenga, Natalini, Nocera, Voltattorni, Bracalente, Bartolomei, Lucidi, Di Gioacchino, Valentini, Gabrielli, Ferrara. All: Consorti.

ARBITRO: Ragonesi di Perugia.

RETI: 12′ Lucidi, 13′ Latini, 90′ Latini.

NOTE: Ammoniti Torregiani, Cardinali, Bracalente, Di Gioacchino, Valentini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X