di Lucia Paciaroni
Difficile identificare di cosa si tratti di preciso, facile pensare che qualcuno abbia scambiato una strada per un luogo sicuro dove gettare rifiuti. Percorrendo via Tucci, da diverso tempo, si vede chiaramente un groviglio di rifiuti a ridosso della strada che si trova sotto via Brigata Macerata e finisce poco dopo il passaggio a livello di via Roma.
Tra i rifiuti, si vede chiaramente un materasso, tubi di ferro e pannelli di plastica. Poco prima, invece, qualcuno ha buttato una valigia.
L’accesso alla via è consentito solo a chi vi abita e ad operazioni di carico e scarico, ma probabilmente qualcuno l’ha scelta per liberarsi di un bel mucchio di cose, scegliendo un punto lontano dalle abitazioni dei residenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ce nè anche una di discarica a cielo aperto prima del passaggio a livello venendo da sforzacosta sulla sinistra.
@renna
non faccia del facile sarcasmo,quella e’ “pura arte contemporanea” che in precedenti dibattiti in questo forum ha trovato anche diversi estimatori(non dal sottoscritto per la cronaca)
poi non si limita solo vicino al passaggio a livello,ma e’ anche “itinerante” per il quartiere di collevario.
ALTRO CHE DISCARICA QUELLA!!UNA VERA E PROPRIA FOGNA!! LA VEDESSERO DEI VERI “ARTISTI CONTEMPORANEI”, MORIREBBERO D’INFARTO PER ESSERE STATI ASSOCIATI A QUELLA COSA!!
Discussione già fatta…
che cattivi che siete! scusate ma dov’è quella strada che non è invasa dai rifiuti??