Campo da rugby a Villa Potenza?
Micozzi: “No, resta dell’Helvia Recina”

Il presidente: "Al momento non è stato trovato nessun accordo"
- caricamento letture

Rugby-4-300x200

In questi giorni si sta parlando spesso della querelle inerente al campo sportivo di Villa Potenza che per la prossima stagione dovrebbe essere riservato alla formazione degli Amatori Rugby Macerata come annunciato in conferenza stampa dai Consiglieri comunali Fabio Massimo Conti e Marco Guzzini dopo che il loro emendamento sul bilancio è stato approvato dal consiglio comunale ma sul tema non è d’accordo il presidente della società dell’Helvia Recina Stefano Micozzi che smentisce le parole dei consiglieri e rimarca il fatto di come la sua società, al momento, non ha intenzione di lasciare il campo prima della data fissata per il 31/12/2011 dato che non è stato trovato ancora l’accordo per far si che la società sportiva si possa trasferire in altro luogo. Dalla società stessa, nella persona del presidente Stefano Micozzi, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Stefano-Micozzi1-205x300

Stefano Micozzi

“In seguito alle dichiarazioni altisonanti fatte in questi ultimi giorni e comparse su tutte le testate giornalistiche locali (carta stampata e on-line) la S.P. Helvia Recina, nella persona del presidente Stefano Micozzi, desidera precisare quanto segue: la proposta di riservare l’attuale campo sportivo di Villa Potenza al rugby è stata fatta dalla nostra società all’assessore Canesin ed al Dott. Puliti circa un mese fa in occasione dell’ultimo incontro avuto presso gli uffici comunali. Quindi non è stata un’iniziativa politica ed il merito di tale iniziativa va ascritto, se dovesse andare in porto, solo ed esclusivamente alle parti nominate sopra. Tale iniziativa, però, è subordinata al verificarsi di almeno due eventualità ben chiarite sempre tra le parti di cui sopra. Diffidiamo qualsivoglia parte politica, quindi, dal fare affermazioni in merito alla situazione del campo sportivo di Villa Potenza, che attualmente è in gestione alla S.P. Helvia Recina calcio fino al 31/12/2011. Ribadiamo quindi che alla data odierna non è ancora stato raggiunto alcun accordo e che al momento il campo sportivo dì Villa Potenza rimane saldamente in gestione alla società scrivente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X