Prima la presentazione poi la sfida contro Nuoro:
giornata intensa per il Foresi Mosca Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Esordio casalingo per il Foresi Mosca Macerata che domani pomeriggio ospiterà sul diamante di via Cioci il Museo d’Arte Nuoro con l’inizio della prima gara fissato per le ore 16 mentre la seconda prenderà il via trenta minuti dopo la conclusione della prima. Partita che sarà preceduta nella mattinata dalla presentazione ufficiale della squadra. Obiettivo delle maceratesi è quello di conquistare il bottino pieno contro un avversario ostico che il manager Foti e la Iaccino conoscono bene, per avervi militato diverse stagioni. Sul fronte numerico e statistico spiccano le 40 valide messe a segno sino ad ora dal Foresi Mosca Macerata con una media di 364, che le regalano il primo posto in entrambe le speciali classifiche, a cui ci sono da aggiungere 3 fuoricampo contro le 18 valide realizzate dalla formazione sarda con 18 ed una media di 180. A livello di singoli le sfide sul monte di lancio vedranno in casa maceratese scendere in campo Kriste Wadwell (22 strike out in due gare ma anche due fuoricampo in attacco), Laura Campalani e Ilaria Cacciamani mentre Nuoro schiererà Paola Cavallo e Lindsey Meadows. Macerata nel box di battuta ha avuto un ottimo avvio di squadra in cui spiccano le 5 hit di Campalani e Sorensen mentre il Museo d’Arte Nuoro sulla Spada (4 hit) e su Martinez, Parisi e Petraskova che ne hanno messe a segno tre.

Il quadro e gli arbitri della terza giornata: Des Caserta-Rhibo La Loggia (Vitale-Fabrizi); Rheavendors Caronno-Unione Fermana (Stival-Magnani); Foresi Mosca Macerata-Museo D’Arte Nuoro (Parri-Pelosi); Titano Horntes-Sanotint Bollate (Soliani-Laudani); Amga Legnano-Fiorini Forlì (Garigliano-Fiorini).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X