Dalla LAM (Lega Autonomie Municipali), riceviamo:
La L.A.M., la formazione politica nata nel 2009 dall’esigenza di rimettere al centro del pensare e del fare politico i bisogni dei cittadini, secondo il loro particolare radicamento con il territorio, nonostante gli enormi contrasti frapposti da tutte le tradizionali forze politiche è riuscita ad ottenere giustizia e riproporsi nelle prossime elezioni provinciali del 15-16 maggio 2011 come UNICA e REALE LISTA CIVICA.
La Lega Autonomie Municipali è consapevole della necessità di dar voce ad un movimento che ponga al centro dell’attenzione gli amministrati, l’ascolto alle loro richieste, la vicinanza al vivere quotidiano, al di là degli schieramenti di partito già costituiti e presenti sul territorio (UNITAMENTE ALLE LORO FITTIZIE APPENDICI che si creeranno solo per l’occasione!), in un’ottica di TOTALE INDIPENDENZA CIVICA.
La L.A.M. ritiene che l’AUTOREFERENZIALITA’ dell’attuale classe politica, che fa della vita di partito e della gestione della cosa pubblica l’unica propria professione, rappresenti il principale motivo che tiene i cittadini lontani dalla partecipazione attiva e dal sentire politico.
Purtroppo le ultime decisioni calate a freddo dal potere romano alla nostra realtà nonchè il riproporsi di volti e progetti che nel recente passato hanno provocato disagi e contrapposizioni non possono che accentuare il distacco ed il conseguente astensionismo.
Per superare questa deriva la Lega Autonomie Municipali ha attivato tutte le energie a disposizione per favorire il miglior contatto con i cittadini di tutto il territorio ed in questa ottica è in procinto di presentare il programma elettorale ed i propri candidati in tutti i 24 collegi della Provincia di Macerata.
***
Domani (venerdì 8), alle ore 21.00 presso il Teatrino adiacente la Parrocchia di Pian di Pieca a San Ginesio avrà luogo l’incontro “Parliamo insieme dei problemi del nostro entroterra”.
Parteciperà Luigi Gentilucci, candidato alla presidenza della Provincia di Macerata per il movimento civico L.A.M. (Lega Autonomie Municipali).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se voi suonerete le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane….
realmente parlando è tutto vero… l’attuale classe politica è un circo… Gentilucci sarà la referenza vera per noi cittadini che ancora crediamo che qualcosa può cambiare.
signor rossi ma dove vive?? Gentilucci vuole una poltrona a tutti i costi E NOI PAGHIAMO ELEZIONI DA RIPETERE E I SUOI COMPENSI DA FUTURO CONSIGLIERE…O FORSE QUALCOSA DI PIU’!! CHE COSA PUO’ CAMBIARE CON UN SOGGETTO DEL GENERE??DAL MIO PUNTO DI VISTA E’ IL PEGGIOR CANDIDATO!! VOTEREI MEGLIO UN COMUNISTA CHE UNA PERSONA COME GENTILUCCI!!!
Sig. Rossano io vivo a Macerata, e parlo perchè sò….. il sig. Gentilucci non vive di politica, ma di imprenditoria, non gli manca niente , stava tanto bene sul carrozzone del pd, cosa l’ha portato a costituire un partito da 0, a sue spese,e tirarsi contro tutto il carrozzone pd????? LA VERA PASSIONE POLITICA CHE NON SIAMO PIù ABITUATI A VEDERE!!!!!!!!
LA VERA PASSIONE POLITICA PORTA AD AMMINISTRARE CON SENSO DEL DOVERE E PER SERVIRE I CITTADINI QUINDI ANDARE INCONTRO ALLE LORO ESIGENZE E NON FAR RIPETERE ELEZIONI, CHE PAGANO I CITTADINI, PER UN SUO ERRORE!! POI SE E’ COME DICE LEI, ANCHE BERLUSCONI VIVEVA DI IMPRENDITORIA, NON GLI MANCAVA NIENTE E STAVA TANTO BENE….