Elezioni provinciali, la Lam:
“Per noi è l’ora della riscossa”

- caricamento letture
gentilucci-berlusconi-provinciali

Luigi Gentilucci, leader della Lam

 

Dalla LAM (Lega Autonomie Municipali), riceviamo:

La L.A.M., la formazione politica nata nel 2009 dall’esigenza di rimettere al centro del pensare e del fare politico i bisogni dei cittadini, secondo il loro particolare radicamento con il territorio, nonostante gli enormi contrasti frapposti da tutte le tradizionali forze politiche è riuscita ad ottenere giustizia e riproporsi nelle prossime elezioni provinciali del 15-16 maggio 2011 come UNICA e REALE LISTA CIVICA.

La Lega Autonomie Municipali è consapevole della necessità di dar voce ad un movimento che ponga al centro dell’attenzione gli amministrati, l’ascolto alle loro richieste, la vicinanza al vivere quotidiano, al di là degli schieramenti di partito già costituiti e presenti sul territorio (UNITAMENTE ALLE LORO FITTIZIE APPENDICI che si creeranno solo per l’occasione!), in un’ottica di TOTALE INDIPENDENZA CIVICA.

La L.A.M. ritiene che l’AUTOREFERENZIALITA’ dell’attuale classe politica, che fa della vita di partito e della gestione della cosa pubblica l’unica propria professione, rappresenti il principale motivo che tiene i cittadini lontani dalla partecipazione attiva e dal sentire politico.
Purtroppo le ultime decisioni calate a freddo dal potere romano alla nostra realtà nonchè il riproporsi di volti e  progetti che nel recente passato hanno provocato disagi e contrapposizioni non possono che accentuare il distacco ed il conseguente astensionismo.

Per superare questa deriva la Lega Autonomie Municipali ha attivato tutte le energie a disposizione per favorire il miglior contatto con i cittadini di tutto il territorio ed in questa ottica è in procinto di presentare il programma elettorale ed i propri candidati in tutti i 24 collegi della Provincia di Macerata.

***

Domani (venerdì  8), alle ore 21.00 presso il Teatrino adiacente la Parrocchia di Pian di Pieca a San Ginesio  avrà luogo l’incontro “Parliamo insieme dei problemi del nostro entroterra”.

Parteciperà  Luigi Gentilucci, candidato alla presidenza della Provincia di Macerata per il movimento civico L.A.M. (Lega Autonomie Municipali).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X