Il post Forlì-Lube
Omrcen: “Sono pronto per i play off”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Berruto

Il coach della Lube Mauro Berruto

 

MAURO BERRUTO: “Gli obiettivi di oggi erano innanzitutto di giocare una partita vera rispettando l’avversario, e poi di mettere a punto gli ultimi dettagli dal punto di vista fisico e psicologico, per presentarci al meglio all’appuntamento di mercoledì prossimo con l’inizio dei play off. Sono decisamente soddisfatto da ogni punto di vista, in settimana abbiamo lavorato molto dal punto di vista fisico, ed oggi ho visto buone cose, in una gara in cui ho scelto anche di concedere un po’ di riposo a chi nel corso della stagione era stato in campo più degli altri. Ottime risposte anche da Omrcen, che ha fatto un recupero davvero miracoloso e nel corso della partita ha fatto registrare una progressione pressoché perfetta. Nella seconda parte del terzo set si è sciolto, fornendoci delle risposte davvero positive, che ci danno ampia fiducia per i prossimi giorni”.

IGOR OMRCEN: “Ho fatto un piccolo passo ma comunque molto importante verso il mio completo recupero. Sono soddisfatto di come è andata oggi, perché ho saltato e attaccato senza sentire fastidi, e dunque sono pronto per i play off, che rappresentano il momento più importante della stagione per tutti noi. Cercherò di tornare al più presto possibile al top”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X