Softball A1, trasferta a Caserta
per il Foresi Mosca Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Seconda trasferta consecutiva per il Foresi Mosca Macerata dopo quella della prima giornata a Caronno questa volta il calendario propone un difficile doppio match a Caserta, contro quel Des da tutti considerata come la squadra favorita per la vittoria finale. Per le maceratesi il match di sabato 2 aprile, si gioca alle 18 ed alle 20.30, è un interessante test per sondare in questo avvio di stagione la propria forza. Sarà anche la gara in cui il Foresi Mosca ritroverà Ana Antonetti giunta martedì scorso e che torna a vestire la maglia della società maceratese dopo la buona scorsa stagione. Ma sarà anche il match per rivedere all’opera ma da avversarie due ragazze cresciute con il Macerata Softball e da quest’anno a Caserta come Barbara Galassi e Carlotta Natti. Le statistiche dopo appena due gare giocate parlano di un Foresi Mosca Macerata che ha messo 24 valide e 2 fuoricampo contro le 12 di Caserta. Tra le singole nel primo turno ricordiamo le tre valide messe a segno dalle maceratesi Sorensen, Gianferro, Campalani e Monari mentre dalla sponda casertana la “sempreverde” Palermi, Novelli. Sul monte di lancio le padrone di casa di Caserta schiereranno Serena Filiput e Anjelica Selden (11 strike out) mentre il Foresi Mosca risponderà con Laura Campalani e Kristen Wadwell (13 strike out all’esordio), ma entrambe le squadre possono contare su dei rilievi di valore e su giovani di qualità.

Le gare e gli arbitri del secondo turno: Rhibo La Loggia-Unione Fermana (Codarini-Russi); Des Caserta-Foresi Mosca Macerata (Garigliano-Olivieri); Fiorini Forlì-Sanotint Bollate (Magnani-Fabrizi); Museo d’Arte Nuoro-Titano Hornets (Vargiu-Fiorini); Amga Legnano-Rheavendors Caronno (Soliani-Laudani).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X