Calcio giovanile, tredici atleti maceratesi
convocati con le rappresentative regionali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Manuel-Santagata-esterno-alto-di-sinistra-delle-Civitanovese

Manuel Santagata esterno alto della Civitanovese

 

di Enrico Scoppa

 

La cinquantesima edizione del Torneo delle Regioni, che si svolgerà nel Lazio dal 16 al 25 aprile 2011 è pronta a partire. Al torneo, organizzato dal Comitato Regionale Lazio LND della Federazione Italiana Gioco Calcio su mandato della Lega Nazionale Dilettanti, parteciperanno centotredici rappresentative regionali di calcio a undici e di calcio a cinque. Duemilacinquecento saranno gli atleti impegnati nel più importante torneo giovanile a livello di rappresentative. Nelle rappresentative marchigiane non mancano atleti maceratesi. Sono tredici i ragazzi chiamati in rappresentativa. Oggi, mercoledi, la squadra allievi guidata da Massimo Galizi sosterrà una seduta di allenamento affrontando la squadra juniores del Porto Sant’Elpidio.

Franco-Gigli-della-Recanatese

Franco Gigli della Recanatese

Sette i ragazzi inseriti nell’organico: Michele Ortenzi della Fulgor Maceratese; Silvio Catinari, Franco Gigli, Federico Palmieri della Recanatese; Mattia Petrarulo del Sarnano: Lorenzo Paparoni (Tolentino), Luca Mancini della Vis Macerata. Nella rappresentativa giovanissimi guidata da Massimo Palanca  sono invece sei i giocatori che militano nelle squadre maceratesi convocati per l’allenamento di domani, giovedi, sul terreno delle Torrette dove affronteranno una formazione dell’Ancona. Eccoli: Manuel Santagata, Alessio Vallesi della Civitanovese; Gianfilippo Felicioli e Giuseppe Pepe della Fulgor Maceratese; Michael Lulani della Corridoniense, Dani Ficola del Portorecanati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X