Grande successo
per la 35a festa dell’atleta
Avis Macerata sempre protagonista

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Carancini-Reina

Il sindaco Carancini premia Daniela Reina

Il 19 marzo l’Atletica Avis Macerata ha premiato, nel corso della 35^ festa dell’atleta svoltasi presso il centro congressi della Fondazione Giustiniani Bandini – Abbadia di Fiastra, i protagonisti dell’anno 2010. Il prologo della cerimonia è stato uno splendido filmato realizzato da Paola Antinori e Stefano Gattari che ha sintetizzato, con immagini suggestive, i momenti salienti della stagione agonistica trascorsa. Successivamente, il presidente Arnaldo Porro, nella sua relazione, ha presentato anche i grandi appuntamenti che attendono la società bianco-rossa nel 2011, che richiederanno un particolare impegno da parte di tutti gli associati e il coinvolgimento di tanti giovani per svolgere i più svariati compiti. Ed è stato a questo punto che è stato presentato lo “Staff Organizzativo delle manifestazioni 2011”, un gruppo particolarmente numeroso per consentire le giuste rotazioni, che affiancherà i dirigenti negli importanti eventi che la Federazione di atletica leggera ha assegnato all’AVIS.
Fanno parte dello staff  i seguenti atleti: Veronica Antonante, Giulia Antonelli, Luca Antonelli, Michele Antonelli, Dionisie Bujor, Sebastian Campo, Chiara Cesca, Vittorio Cipriani, Alessia Conti, Irene Ferranti, Alessandro Fineschi, Benedetta Gattari, Natalia Giorgi, Marco Grande Castellani, Cristina Iesari, Valentina Iesari, Badreddine Lafif, Valentina Marcolini, Giulia Menichelli, Denise Meo, Marco Montani, Kelly Nya Yanga, Elio Orazi, Francesca Pietroni, Sara Porfiri, Elena Salvucci, Annachiara Tartarelli, Serenella Tiberi, Arianna Vecchi, Giulia Virgili.

Staff

 

Il Presidente dell’AVIS Comunale Manuel Seri ha voluto manifestare, in un sentito intervento, il suo apprezzamento e i sentimenti di vicinanza all’Atletica Avis Macerata, che promuove l’attività avisina fra i giovani, attraverso lo sport.
Anche Silvano Donati presidente dell’Avis Provinciale ha voluto sottolineare il significato della donazione del sangue, un gesto di generosità e di altruismo che tutti dovrebbero praticare. Presenti anche Luciano Caraceni Vice Presidente e Francesco Marcolini Segretario dell’Avis Comunale di Macerata. Con la superba regia di Antonella Gentili e Maurizio Iesari hanno avuto luogo le premiazioni degli atleti che hanno dato maggior lustro alla società, impreziosite da personalizzazioni e slide di grande suggestione che hanno saputo valorizzare e presentare al pubblico gesti tecnici e momenti clou della stagione 2010. Particolarmente significativa la consegna della stella d’oro per i 10 anni di attività agonistica a Elpidio Cappelletti, Andrea Cippitelli, Mita Delia, Emanuele Fraticelli, Leonardo Gubinelli, Lucio Piermarini, Serena Sgariglia. Un traguardo per chi ha vera passione. E’ stato consegnato a tutti i presenti il nuovo annuario 2010, realizzato da Massimo Mozzoni, un bellissimo documento di statistica contenente oltre ai risultati, classifiche, tabelle con i primati, rubriche ecc. e anche moltissime foto, ricordi preziosi di un’altra straordinaria stagione di atletica. Un periodo molto difficile è alle spalle, i lavori di ristrutturazione della pista dello stadio Helvia Recina sono ripresi in questi giorni e Macerata potrà così ritornare, a livello organizzativo, il centro dell’atletica leggera marchigiana. L’inaugurazione del nuovo impianto è prevista per il 14 maggio 2011. L’Atletica Avis Macerata è pronta per la nuova avventura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X