Civitanova: taglio del nastro
per l’Hotel Cosmopolitan

La nuova struttura, 4 stelle, conta 99 camere doppie e 3 suites royales all’ultimo piano
- caricamento letture

hotel_cosmopolitan-1-300x200

Tra meno di una settimana parte l’avventura del nuovo hotel Cosmopolitan. Mercoledì 30 marzo è previsto il taglio del nastro della nuova struttura, 4 stelle, di proprietà della famiglia Giustozzi, attiva da oltre trent’anni nel settore del turismo nella provincia maceratese, già proprietaria del Parco Hotel e del Recina Hotel. Oltre al patron e chef cocorum, il Commendator Giuseppe Giustozzi, conosciutissimo sul territorio, protagonisti di questa nuova impresa sono la moglie Orietta ed i figli Luca e Samuele, insieme al direttore Emiliano Pigliapoco ed al valido staff di professionisti del settore.
In attesa che venga completata l’area convegni, l’hotel Cosmopolitan si mostrerà in una cerimonia riservata al mondo istituzionale e alla stampa, con una conferenza alle ore 12 alla quale prenderanno parte anche il Comune di Civitanova e la Regione Marche. Il taglio del nastro sarà seguito dal ‘battesimo’ della stupefacente sala ristorante dalla forma circolare, con il pranzo a cura degli chef Giuseppe e Samuele Giustozzi insieme allo Chef del Comopolitan Hotel, Alessandro Micucci.

hotel_cosmopolitan-2-200x300

Il nuovo hotel conta 99 camere doppie con servizi, 6 junior suites e 3 suites royales all’ultimo piano, e offre a Civitanova una nuova spinta nella ricettività. Occhio di riguardo anche per i disabili a cui sono dedicate 6 stanze, con altre 4 per gli accompagnatori. All’avanguardia nel rispetto ambientale, il Cosmopolitan hotel accoglierà i clienti con uno splendido giardino con giochi d’acqua, mentre all’ultimo piano, un grande garden space si candida ad essere il luogo preferito per compleanni, matrimoni e altre occasioni speciali.
Il centro congressuale che fa parte della struttura e che ha ricevuto il via libera nell’ultimo consiglio comunale (lunedì) sarà invece inaugurato nella prossima estate con un grande evento per presentare le sale e l’area benessere. Secondo le intenzioni della famiglia Giustozzi, oltre ad aprire le porte agli ad amici e fornitori, la giornata sarà dedicata a tutte le aziende del distretto civitanovese e fermano con una serie di workshop sulle sinergie fra turismo congressuale e turismo dello shopping insieme ai maggiori esperti nazionali del settore. La giornata sarà un’occasione anche per parlare di moda con ospiti illustri del mondo del fashion. In particolare è in programma anche l’organizzazione di una sfilata per mostrare le potenzialità del centro congressi che oltre alla sala conferenze da quattrocento posti avrà anche un palcoscenico per defilée e uno spazio polivalente per show room.
Il complesso alberghiero sarà operativo dal primo aprile proprio per ospitare il primo convegno medico nella meeting room interna da cento posti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X