Lube di nuovo in palestra
per preparare la sfida contro la Sisley

Il vice coach Brogioni: "Periodo utile per recuperare gli infortunati"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Andrea-Brogioni

Il secondo allenatore della Lube Andrea Brogioni

Lube Banca Marche da oggi nuovamente in palestra dopo i due giorni di riposo concessi successivamente alla trasferta di Roma, che ha chiuso un vero e proprio tour de force per i biancorossi, alle prese per più di due mesi con una partita ogni tre giorni, tra campionato e Challenge Cup. All’orizzonte un’importante sfida con Treviso, in cui la squadra di Berruto cercherà di mettere definitivamente in cassaforte i due punti utili ad assicurarsi il terzo posto, ma anche e soprattutto due settimane piene per potersi allenare, che saranno finalizzate a preparare nel migliore dei modi l’inizio dei play off, previsto per giovedì 7 aprile. “Questo periodo – spiega il secondo allenatore biancorosso Andrea Brogioni – sarà innanzitutto fondamentale per cercare di recuperare al meglio tutti i nostri giocatori che sono alle prese con i vari infortuni, ma ci servirà anche per curare meticolosamente sul campo tutti quegli aspetti tecnici in cui nelle ultime due gare abbiamo denunciato dei problemi. Saranno insomma due settimane molto importanti per prepararci in vista dell’ormai imminente inizio dei play off scudetto, che resta l’appuntamento più importante della stagione, senza però dimenticare che in questi quindici giorni giocheremo anche due partite molto importanti, dalle quali ci aspettiamo di vedere concretizzati i frutti del nostro lavoro. La gara di domenica con Treviso rappresenta indubbiamente un buon test da questo punto di vista, oltre che, prima di tutto, un match fondamentale per la nostra classifica. Vogliamo assolutamente riscattare le sconfitte con Cuneo e Roma e garantirci definitivamente il terzo posto in classifica”.

PREVENDITA LUBE-SISLEY – Presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata sono già disponibili i biglietti per assistere alla partita di domenica tra Lube Banca Marche e Sisley Treviso. La segreteria sarà aperta da oggi a venerdì prossimo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, sabato prossimo soltanto dalle 9.00 alle 12.00. I prezzi: 20 euro per il settore Nero (ridotti 15 euro) e 10 euro per quello Rosso/Verde (ridotto 7 euro). Per informazioni telefonare allo 0733-293122.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X