L'estremo difensore della Civitanovese Paniccià
di Emanuele Trementozzi
La Civitanovese perde il derby di Jesi, giocato senza il supporto dei propri tifosi e porta ad otto punti la distanza dalla zona play off; oramai tanti, pensando che mancano solo sei gare al termine. Jesina avanti al 19esimo con Bediako che raccoglie il tacco di Invernizzi sugli sviluppi di un corner e batte Paniccià. La Civitanovese ci prova con Orlando ( rovesciata di poco alta ) e La Vista, che trova sulla sua strada un grande Niosi. I locali ci provano con Marini prima e Invernizzi poi, ma è bravo in entrambe le circostanze Paniccià. Ripresa con il tentativo di Lazzarini di testa di poco fuori e raddoppio jesino al 74esimo con Gabrielloni che di testa trafigge Paniccià per il due a zero finale. Rossoblù che tornano a casa con la coda tra le gambe dopo questa sconfitta che deve far riflettere tutta la società: infatti a questo punto della stagione pensare ai play off è solo un sogno.
il tabellino:
JESINA: Niosi, Pascucci, Sassaroli, Bugari, Marini, Strappini, Frulla (45’ st Campana), Rossi, Invernizzi, Negro (23’ st Gabrielloni T.), Bediako (7’ st Gabrielloni A.). (A disp. Callimaci, Lucarini, Fabbri, Stamate M.). All. Fenucci.
CIVITANOVESE: Paniccià, Tidei, Gandelli, Mandorino, Marotta, Orlando (14’ st Lazzarini), Osagiede (1’ st Koutouan), Rachini, Buonaventura, La Vista (35’ st Natalini), Noschese. (A disp. Nunziata, Bordi, Cucco, Kulli). All. Morganti.
ARBITRO: Bertani di Pisa.
RETI: 19’ pt Bediako, 29’ st Gabrielloni Tommaso.
NOTE: corner 7-3; ammoniti Rossi, Niosi, Orlando, Sassaroli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati