Bugiolacchi re di Corridonia
Basilico, un gol che vale la salvezza

IL PAGELLONE E LA TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giuseppe-Bugiolacchi-debutto-gol-con-la-maglia-del-Corridonia

L'attaccante del Corridonia Giuseppe Bugiolacchi

 

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

RECANATESE: 8 La vittoria per 1-0 in casa del Cesenatico sa tanto del sapore della salvezza. I leopardiani grazie ai tre punti conquistati con la rete di Basilico salgono a 42 in classifica ed a questo punto la permanenza in categoria appare proprio cosa fatta.

CIVITANOVESE: 5 Ennesima occasione sciupata dalla Civitanovese. I rossoblù pareggiano 1-1 in casa con il Trivento e vedono allontanarsi di nuovo a 5 lunghezze la zona play off. A questo punto la rincorsa si fa disperata.

MACERATESE: 4 Un’altra sconfitta che fa male. Avanti 1-0 fino a metà ripresa i biancorossi del rientrante mister Pierantoni subiscono un uno-due micidiale della Fermana che lascia con un pugno di mosche in mano la compagine biancorossa. La classifica si fa sempre più preoccupante.

TOLENTINO: 7 Nonostante Ancona e Fermana non danno nessun segno di cedimento i cremisi vincono all’ultimo respiro contro l’Atletico Piceno e rimangono in orbita del duo di vetta. Recuperare sette punti all’Ancona è durissima ma fino a quando la matematica lascerà qualche speranza è bene continuare a crederci.

CORRIDONIA: 10 L’exploit di giornata è senza ombra di dubbio firmato dalla formazione di mister Ciarlantini che vince 4-1 a Fabriano ed ottiene quei punti che le servono per mantenere la categoria anche per la prossima stagione. Nelle ultime sette giornate ci potrebbe essere più spazio per qualche giovane della juniores.

AURORA TREIA: 9 La vittoria di misura sul Montelupone fa sognare un intero paese che vede la propria squadra a -1 rispetto al Matelica capolista. In Prima categoria 4 squadre nell’arco di un punto: sarà un finale di stagione mozzafiato.

CALDAROLA: 6 Lo 0-0 interno ottenuto contro il San Claudio lascia i biancorossi sul +5 rispetto alla Settempeda anche se il bicchiere è mezzo vuoto. Sei giornate alla fine: Caldarola che rimane il favorito numero uno per la promozione in Prima categoria.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Giuseppe Bugiolacchi (Corridonia). Firma una tripletta d’autore in casa della Fortitudo Fabriano e regala al Corridonia tre punti che equivalgono alla salvezza. Per Bugiolacchi e company un finale di stagione all’insegna della tranquillità.

IL TOP 11 DELLA SETTIMANA

1 – Franzese (Corridonia)

2 – Patrizi (Recanatese)

3 – Agus (Corridonia)

4 – Fermani (Tolentino)

5 – Grcic (Maceratese)

6 – Simoncelli (Cingolana)

7 – Marasca (Corridonia)

8 – Puglia (Tolentino)

9 – Bugiolacchi (Corridonia)

10 – Testa (Maceratese)

11 – Basilico (Recanatese)

All: Ciarlantini (Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X