Il segretario regionale delle Marche della Lega Nord, onorevole Luca Paolini incontrerà nei prossimi giorni sindaco di Porto Recanati, prefetto di Macerata e comandanti provinciali delle forze di polizia per approfondire ”le ultime, gravissime vicende accadute in pochi giorni all’Hotel House” di Porto Recanati. Paolini definisce quello della sicurezza e della delinquenza all’Hotel House ”un problema nazionale”, e annuncia l’intenzione di presentare un’interrogazione in Parlamento e organizzare un incontro al Ministero degli Interni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nemmeno Marangoni è mai riuscito a dire una cosa del genere!!
Certo che non avete proprio argomenti, eh?
Ancora non avete capito che se si sgombera l’hotel house, i delinquenti che vi risiedono si spargono per ogni dove, rendendo impossibile il loro controllo?
Una cosa è sapere che sono tutti lì, un’altra è non sapere dove sono!!
Basta con questa demagogia da 4 soldi, trovate argomenti politici seri e degni di nota, per favore.
Paolini o Marangoni (peraltro nato in Sicilia)la realtà è che l’unico problema nazionale è la Lega!
Continuiamo ad accendere i riflettori sull’Hotel House, dove tra l’altro ci sono solo piccoli deninquenti, e mi raccomando teniamo le luci bene spente sui nostri industriali (che hanno esportato illegalmente somme a San Marino), sulla Grande criminalità (che sono almeno 20 anni che investe nel territorio), sulle montagne di nero dei liberi professionisti (che dichiarano redditi da fame), sulle centinaia di case “prestate” a studenti ed immigrati (facendo risultare dei finti contratti di comodato e chiedendo in realtà l’affitto in contanti).
Teniamo ben spente le luci sulle varie speculazioni edilizie in tutta la Regione, sull’inefficenza di molti servizi di pubblica utilità, sul continuo sperpero di denari pubblici in consulenze inutili.
Ma si bruciamo l’Hotel House e risolviamo tutti i probelmi della Regione…
Ma andate a cag…
Oppure, caro Gianfranco, potremmo prendere tutti quelli che hai elencato nel primo capoverso del tuo commento, metterli dentro l’Hotel House e fare quello che scrivi nel terzo capoverso…
@Verdicchio
E chi decide chi sono i criminali?
Ad esempio per me è molto più criminale chi inquina piuttosto che l’irregolare che ruba per fame…
E’ più criminale chi assume in nero, gli irregolari, e poi magari va la domenica a messa e per la comunità è considerato una persona buona…
Si dimentica sempre che tanti immigrati scappano dai loro Paesi perchè c’è la miseria, la fame, la disperazione o una dittatura.
Non commettiamo oggi l’errore che altri, sui nostri immigrati, hanno commesso ieri…
Con questo non voglio dire che chi infrange la legge (indipendentemente dal colore della pelle o dalla religione) non debba essere perseguito e condannato.
Ma non facciamo finta che i problemi siano tutti e solo nell’Hotel House perchè questo è un falso problema.
Si accende la luce li perchè è facile e demagogico ma non si accende mai la luce su mille altri casi, forse perchè a commettere i crimini sono gli italiani, spesso imprenditori, talvolta evasori fiscali, a volte legati alla Grande criminalità o alla Malapolitica….