Tre minorenni costrette a rapporti sessuali con uno zio e altri dieci uomini: con la loro madre al corrente di tutto. Pronta a intascare parte dei regali in denaro che le ragazzine ricevevano. Sara’ processata in abbreviato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile la mamma delle tre sorelle di Amandola al centro di un giro di pedofilia scoperto dai carabinieri nel 2007. Una vicenda che ha gia’ portato a 11 condanne. Il rito abbreviato e’ condizionato all’interrogatorio dell’imputata, che il giudice ha fissato al 24 novembre. (ANSA).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si leggono cose sempe più disgustose.
Speriamo almeno che ci sia una condanna vera. E le ragazzine…che fine faranno? Speriamo nella generosità di qualche buona famiglia affidataria.
spero solo che condannino la madre al massimo della pena,io sarei per l’ergastolo,purtroppo se la cavera’ con poco,che schifo.
Proposta:
palla al piede ai colpevoli, almeno per i prossimi 15 anni, e pulire le latrine (ed altre attività simili)???
Ma questa “elementa” (non trovo altre parole) non è madre!!!!!!!!!!!! Queste cose non si possono leggere; nessuna pena da scontare può essere sufficiente per tanto orrore…..Per gli stupratori ergastolo con carcere duro, altro che!!!!!!!!!!!
Italia Italia cantava qualcuno di terra bella uguale non ce ne è un tempo forse io farei un referendum sulla riapertura delle case di cura mentali