Entro la fine del 2012
Camerino avrà il nuovo carcere

- caricamento letture
Il sindaco di Camerino Dario Conti ha appreso del via libera al piano carceri che prevede la costruzione di undici nuovi  istituti penitenziari: tra questi figura quello di Camerino che dovrebbe essere realizzato entro dicembre 2012 ed ospitare 450 detenuti.
Il primo cittadino esprime grande soddisfazione e ringrazia il  vicesindaco Gianluca Pasqui che si è impegnato a seguire tutta la vicenda, anche attraverso l’interessamento del sottosegretario alla Giustizia Giacomo Caliendo.
Un particolare ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale  va al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta.
Nelle prossime settimane si conosceranno ulteriori dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X