Gilberto Pierantoni è il nuovo
allenatore della Maceratese

In serata è arrivata la fumata bianca
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Agostinelli-e-Pierantoni

di Andrea Busiello

Gilberto Pierantoni è il nuovo allenatore della Maceratese. La notizia è ufficiale. L’ex tecnico di Vis Macerata e Vigor Pollenza sarà al timone della squadra biancorossa nella stagione 2010/2011. Come avevamo affermato ieri sulle colonne del nostro giornale Pierantoni era in seconda fila, dietro a mister Zannini il quale nella giornata di ieri aveva chiesto altro tempo per valutare la proposta, ma la società ha chiuso la strada e si è buttata diretta su Gilberto Pierantoni (nella foto in compagnia del Ds Roberto Agostinelli, con cui ha già lavorato insieme alla Vis Macerata e alla Vigor Pollenza), trovando subito l’accordo. Non è passata inosservata, la fitta chiacchierata durante la finale Primavera tra la società e lo stesso tecnico, che ovviamente ha accettato subito la proposta. Da oggi, messo il primo tassello che è quello dell’allenatore la formazione biancorossa si muoverà sul mercato per cercare di costruire una squadra che possa ambire, quanto meno, al vertice.

Pierantoni1

Già nei prossimi giorni ci saranno colloqui sia con gli atleti della Maceratese 2009/2010 che con altri giocatori che potrebbero essere acquistati dalla società. Sta di fatto, che la notizia data in anteprima è quella che catalizza l’attenzione degli sportivi: Gilberto Pierantoni è il nuovo tecnico della Maceratese. Scommessa audace della società, che ha voluto dare fiducia ad un allenatore emergente per far si che la “Rata” possa puntare in alto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X