Una Forza per Cambiare:
“Siamo pronti ad entrare nel vivo
del dibattito politico”

- caricamento letture

Fabio Corvatta

Da “Una Forza per Cambiare”:

“Annunciamo con soddisfazione la costituzione formale dell’associazione politico-culturale “Una Forza per Cambiare”.

In una sala gremita del ristorante Villa Cortese a Treia è stato approvato ad unanimità lo statuto dell’associazione, incaricando alla presidenza il dott.Fabio Corvatta, affiancato dal segretario generale Filippo Gigli.

Il comitato politico è costituito dal capogruppo in provincia Fabio Corvatta, dall’assessore Nazareno Agostini e da Mauro Falcucci.

E’stato inoltre eletto il consiglio direttivo formato da personalità rappresentative di tutto il territorio provinciale: Sabrina Montali, Uliano Salvatori, Sandro Scipioni, Roberto Lattanzi, Simone Giaconi, Francesco Maria Gennaro, e Gianluca Gelsomino.

In altri ruoli, spiccano Dalmo Federici, Giorgio Vecchi, Remo Belli, Olga Fimmanò, Stefania Schiavoni e Dario Morosi.

VARIE 258
Dopo essere risultati determinanti, con il nostro progetto, alle scorse consultazioni provinciali, siamo pronti a rispondere all’appello di quanti in questi mesi ci hanno incoraggiato ed esortato a proseguire nell’interesse dei maceratesi e dei marchigiani.

A conferma della bontà del nostro cantiere, stiamo registrando quotidianamente nuove autorevoli adesioni, provenienti dalla società civile, dal mondo produttivo e delle associazioni. Non mancano importanti presenze di giovani validi e donne impegnate, che rivestiranno un ruolo certamente non secondario.

Finalmente ci siamo e siamo pronti a entrare nel vivo del dibattito politico; abbiamo già inserito in agenda molteplici incontri ed iniziative, che ci vedranno ancora in scena come la vera forza del terriitorio, attenta alle istanze, alle risorse ed alle potenzialità della cittadinanza e della nostra terra, in grado, inoltre, di intercettare la curiosità ed il consenso dei moderati e dei riformatori, rappresentando inoltre coloro che si dicano delusi e sfiduciati.

Porteremo in dote uno spirito di pluralità ed aggregazione necessario a far sì che dopo la provincia, anche in comune ed in regione si potrà assistere ad un cambio di marcia verso la buona amministrazione. Con sobrietà e passione”.


Coordinamento Una Forza per Cambiare



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X