Mostra personale di Francesca Marcaccio
al Caffè del Viale

Dappertutto. Ma non qui…non solo qui. E’ il moto di dislocazione della fotografia di Francesca Marcaccio. Altrove nel tempo e nello spazio. Su una soglia incantata, sul limitare tra la realtà presa a piccoli brani e la fiaba. In un tempo fermato e onirico. Le cose diventano segnali arcani, i luoghi intime possibilità della mente.
Al Caffè del Viale- art cafè ancora un appuntamento di valorizzazione dell’arte contemporanea emergente e della poesia, con letture di Lucilio Santoni. Nuovi spazi di avvicinamento tra la quotidianità, le parole e il linguaggio visivo.
Francesca Marcaccio è nata a Rieti nel 1981. Attualmente vive a Firenze. È laureata in Storia dell’Arte Contemporanea e ha frequentato lo Studio Fondazione Martino Marangoni per la fotografia contemporanea. Pubblica scatti per La Nazione di Firenze e sulla celebre rivista Ninja Magazine. Espone a Firenze e nel Palazzo Comunale di Rieti.