CM si presenta
E vi ringrazia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

P1010030

Vi sieti persi la presentazione ufficiale di Cronache Maceratesi? Allora fate un salto in galleria e almeno attraverso le immagini potrete rivivere alcuni momenti di una mattinata importante per la nostra Associazione. Abbiamo illustrato il progetto CM e presentato i programmi futuri che pian piano vedrete materializzarsi in questo spazio. Al nostro fianco c’erano quattro testimonial d’eccezione: i pilastri della Lube e della nazionale italiana di pallavolo Mirko Corsano e Matteo Martino, e le belle Veronica Verolo e Silvia Tittarelli che hanno partecipato a Miss Italia. Presente al vernissage anche il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, che ha speso parole molto gratificanti per questa nuova avventura: “Considero questa iniziativa particolarmente intelligente e interessante in virtù di due ragioni – ha commentato Silenzi – Inanzitutto dobbiamo investire sui giovani perché siano protagonisti e responsabili, occorrono giovani che non passino il tempo a bivaccare e la nascita di questo nuovo portale mi rincuora; inoltre i quotidiani e l’informazione spesso rispondono a logiche politiche ed economiche, avere in rete uno strumento che sia una piazza virtuale di informazione dove le notizie vengono date per quello che sono è fondamentale. Con l’informazione libera e accessibile si raggiunge un alto livello di democrazia. La rete è uno strumento particolare dove si incontra gente giovane e persone di cultura che riescono ad essere comunque in sintonia con il cambiamento. Cronache Maceratesi è una piazza che ci rende più comunità perché riesce a mettere in collegamento realtà piccole, vicine ma non unite. Sarà inoltre uno strumento importantissimo a livello promozionale per la nostra provincia. Questo è un progetto che può riscuotere successo e faccio i miei migliori auguri ai protagonisti”.
Noi non possiamo che ringraziare tutti gli intervenuti per le belle parole spese nei nostri confronti e dare appuntamento a voi per altre iniziative che organizzeremo. Non ci stancheremo mai di dire che la forza di Cronache Maceratesi sarà la gente che parteciperà: ogni commento, ogni post porta un contributo fondamentale. Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza in queste tre prime settimane di vita online.
Matteo Zallocco



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X