Si rovescia il pedalò
Paura per tre giovani albanesi

- caricamento letture

incidente-in-mare

La prima gita in acqua della primavera appena arrivata poteva tramutarsi in tragedia per tre giovani albanesi che oggi pomeriggio avevano deciso di farsi un giro in pedalò in mare a Porto Potenza Picena.

Quando i tre si trovavano a una trentina di metri dalla riva, improvvisamente il pedalò si è rovesciato, scaraventando i ragazzi in acqua.

Tutta la scena è stata fortunatamente seguita da un ragazzo di Porto Potenza che, dalla finestra della sua abitazione, ha visto l’accaduto e ha immediatamente allertato i vigili del fuoco di Civitanova Marche.

incedente-in-mare-portopotenzapicena

Nel frattempo, uno dei tre albanesi era già riuscito a raggiungere gli scogli da solo, mentre un altro, palesemente in difficoltà, è stato trascinato dal terzo giovane verso la scogliera.

Quando pochi minuti dopo sono arrivati  sul posto, i vigili del fuoco con un gommone ha portato a riva il terzetto.

Per uno di loro si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza: se la caverà in quindici giorni. Praticamente illesi, invece, i suoi due amici.

Nelle foto di Roberto Vives: l’arrivo dell’elicottero dei soccorsi e i due giovani che hanno avvertito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X