Addio all’architetto Marcelletti
Progettò palazzo Zenit

CORRIDONIA - Il noto professionista è stato stroncato da un malore. I funerali domani alle 16 nella chiesa dei santi Pietro, Paolo e Donato

- caricamento letture

marcellettiCorridonia in lutto per la morte dell’architetto Marcello Marcelletti, 59 anni, professionista conosciuto e stimato. Colto da un malore lunedì sera, era stato soccorso dagli operatori del 118 ma ieri un nuovo attacco si è rivelato fatale e Marceletti non ce l’ha fatta. 
Marcello Marcelletti, nipote di Marone (uno dei nomi di spicco per l’architettura), faceva parte di una famiglia molto attiva nell’imprenditoria degli arredamenti. Si era occupato della progettazione del palazzo Zenit all’uscita della superstrada con l’architetto romano Paolo Desideri. Di recente aveva curato con Antonio Pagnanelli ed Emanuele Zippilli un progetto di recupero per Villa Spada a Treia.

Di recente era entrato a far parte della dirigenza del calcio Corridonia. La salma si trova nella sala del commiato Verdini in via Font’Orsola. I funerali si svolgeranno domani alle 16 nella chiesa dei santi Pietro, Paolo e Donato.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X