Cameriere, coordinatore di asilo, autista:
c’è lavoro per tutti i gusti
OFFERTE - Le proposte della settimana dei Centri per l'impiego di Macerata, Civitanova e Tolentino e di Confartigianato: tante le possibilità dal pizzaiolo, al cameriere, a vari ruoli impiegatizi

Coordinatore di asilo nido, autista, capo cantiere, mulettista, impiegato contabile, cameriere. Sono alcune delle proposte della settimana dei Centri per l’impiego di Macerata, Civitanova e Tolentino e della Confartigianato.
Per quanto riguarda il Centro per l’impiego di Macerata, un’azienda di impiantistica elettrica del capoluogo cerca operaio aiutante con o senza esperienza (senza esperienza in età di apprendistato massimo 29 anni altrimenti età massima 50 anni) per mansioni di affiancamento al caposquadra. Richiesti almeno terza media, patente B, auto propria e domicilio preferibilmente non distante. Si offre tempo pieno e determinato trasformabile. Ccnl metalmeccanico artigianato. Ral minima 15028/anno per apprendistato, massima 21489/anno per operaio qualificato. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 29189/14.
Azienda settore commercio macchine agricole di Macerata cerca giovane con la passione della meccanica da inserire inizialmente in affiancamento ai tecnici con mansioni di aiuto montaggio attrezzature, pulizia postazioni, lavaggio messi. Possibilità di crescita professionale. Età massima 29 anni, patente B, auto propria e preferibile diploma nel settore meccanico. Si offre periodo di prova, a seguire tempo indeterminato o apprendistato. Ccnl commercio e terziario H011. Ral annuale lorda 19.571,44. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 696/3.
Impresa edile di Macerata cerca due capo cantiere con esperienza per mansioni di gestione degli operai, approvvigionamento e controllo materiali, contabilità di cantiere, contatti con la direzione. Richieste esperienza nel ruolo, patente B, buone competenze informatiche. Si offre tempo pieno e determinato, Ccnl Edilizia, 2.100 euro lordi circa mensili. Se interessati e con i requisiti richiesti, inviare curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it specificando il codice offerta 518216/4.
Per il potenziamento del proprio organico, Confartigianato imprese Macerata-Ascoli-Fermo è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel servizio fiscale. La sede di lavoro è Recanati. La persona selezionata, inizialmente affiancata da una figura con maggiore esperienza, si occuperà di: registrare fatture di acquisto e vendita, dei corrispettivi e dei movimenti di prima nota; compilare e inviare fatture elettroniche; elaborare dichiarazioni Iva e dei redditi; predisporre e trasmettere adempimenti fiscali (quali Lipe, modello Intrastat, esterometro…); prestare assistenza e consulenza alle imprese associate. Tra i requisiti è richiesta laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria, ottima conoscenza degli applicativi gestionali e di Microsoft 365 e disponibilità al lavoro a tempo pieno e agli spostamenti nel territorio interprovinciale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di successivo rinnovo. Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 settembre all’indirizzo selezioni@confartigianatoimprese.org, indicando nell’oggetto il codice 092026.
Per quanto riguarda il Centro per l’impiego di Civitanova, un’azienda di Osimo ricerca un autista con patente C-Ce-Cqc per tratte regionali (per lo più province di Ancona e Macerata). Contratto proposto: tempo determinato 3+3 poi trasformabile a indeterminato. Ccnl metalmeccanico e fascia retributiva: 23.204-25732. Chi interessato deve inviare il cv a: centroimpiegocivitanovamarch.ido@regione.marche.it (inserire cod 316831).
Privato di Recanati ricerca un addetto all’assistenza di una persona non autosufficiente. Ulteriori attività: lavori domestici, preparazione pasti. Richiesta buona conoscenza della lingua italiana. Automunito. Sede di lavoro Recanati. Orario a tempo pieno. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 265064 nell’oggetto).
Azienda di Montecosaro ricerca un mulettista con mansioni di trasporto merce su muletto elettrico per brevi distanze. Richiesta esperienza di guida con il muletto. Contratto a tempo determinato. Orario tempo pieno su turni (5-13/13-21). Ccnl alimentari/industria. Ral 20.000 euro). Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 11241/mulettista nell’oggetto).
Azienda di Montecosaro ricerca un operaio per macchinario automatico. Contratto a tempo determinato. Orario tempo pieno su turni (5-13/13-21). Ccnl alimentari/industria. Ral 20.000 euro). Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 11241/operaio/a nell’oggetto).
Azienda di Montecosaro ricerca un impiegato contabile. Attività: fatturazione, programmazione produzione, contatto con il pubblico. Titolo di studio diploma (maturità tecnico commerciale, segretario d’azienda). Preferibilmente età 25-50 anni. Ccnl alimentari/industria. Ral 12.000 euro). Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 11241/impiegato/a nell’oggetto).
Attività ristorativa di Civitanova ricerca un banconista per servizio ai clienti banco gastronomia. Preferibile esperienza in qualità di addetta al banco. Contratto a tempo determinato (trasformabile). Orario part time (25-35 ore settimanali). Livello 5° Ccnl ristorazione e pubblici esercizi. Ral (30 ore settimanali) 16mila euro – 17mila euro. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 46294/19 nell’oggetto).
Privato di Porto Recanati ricerca un addetto alle pulizie con esperienza presso altri privati. 5 ore settimanali. Chi ha i requisiti deve inviare il cv a: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire cod 407727).
Ristorante di Morrovalle ricerca cameriere di ristorante. Attività: servizio al cliente, gestione delle comande. Richiesta una conoscenza dei prodotti vinicoli (presentazione della carta dei vini, consiglio degli abbinamenti). Contratto a chiamata. Orario 20 ore settimanali (martedì e dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 23). Ccnl ristorazione. Ral 10.000 euro. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 543253 nell’oggetto).
Azienda di Recanati ricerca un figura professionale di impiegato amministrativo. Mansioni: gestioni ordini fornitori/corrieri, attività impiegatizie ufficio tecnico, mansioni amministrative. Titolo di studio: diploma superiore. Ccnl industria metalmeccanico, livello D2. Ral 26.000 euro. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 417541 nell’oggetto).
Un’ azienda con sede operativa a Porto Recanati e Macerata ricerca operatore manutenzione del verde. Contratto a tempo determinato. Ccnl turismo alberghi. livello 7° (ral annua lorda 19.700/19.800 euro). Orario: tempo pieno (40 ore su 6 giorni lavorativi. Richiesta disponibilità orario festivo). Eventuali trasferte nella sede di Roma. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 169656).
Pizzeria al taglio di Montecosaro scalo ricerca un preparatore e farcitore di pizza al taglio. Orario dal mercoledì alla domenica 16-21 (circa 30 ore settimanali).Ccnl alimentari, panificatori, aziende, artigiani. Reddito presunto annuo 1554 minimo 2054 massimo lordo per un tempo pieno. Chi ha i requisiti deve inviare il cv a: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire cod 581869).
Azienda di Filottrano ricerca addetti alla cucitura di capi di abbigliamento. Contratto industria tessile, retribuzione 22.880 euro annui circa. Requisiti: saper utilizzare una macchina da cucire anche basilare; disponibilità al tempo pieno e spezzato (8-12, 13,45-17,45); patente B. Chi interessato deve inviare il cv a: centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire cod 52134).
Struttura ricettiva a Civitanova ricerca un addetto alle pulizie delle camere. Attività di: pulizia, sanificazione camere, riordino locale colazioni. Ccnl alberghi/Confcommercio livello 6°. Orario part-time (24 ore settimanali). Ral lorda annua 12.000-13.000 euro. Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo/trasformazione. Preferibile aver maturato esperienza presso alberghi e/o strutture ricettive. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo mail centroimpiegocivitanovamarche.ido@regione.marche.it (inserire il codice 576949 nell’oggetto).
Per quanto riguarda il Centro per l’impiego di Tolentino, un’azienda del settore trasporti cerca un addetto alle consegne di bombole di ossigeno. Richiesto il possesso della patente B. Inquadramento: liv. G1. Ccnl trasporto artigiano. Sede di lavoro: zona San Ginesio. Rif.: 447679.
Azienda di rivendita autoricambi cerca un responsabile del magazzino (supervisione, gestione ordini, logistica, spedizioni, organizzazione flussi) e un addetto alle vendite con esperienza nel settore componenti auto. Orario di lavoro: 8,30/12,30 – 15/19. Inquadramento: dal 6° al 3° livello. Ccnl commercio (in base al grado di esperienza dei candidati). Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 40484.
Azienda produzione beni di lusso cerca un esperto nella preparazione e scarnitura di borse e altri prodotti di media e piccola pelletteria. Richiesta esperienza nell’utilizzo di macchine spaccapelle e scarnitrici (tradizionali e/o elettroniche) e raffilo con trancia “a ponte o a bandiera”. Orario di lavoro: tempo pieno spezzato. Inquadramento: liv. 4. Ccnl calzature Iindustria. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 23712.
Pelletteria cerca cucitore di prodotti di piccola e media pelletteria con esperienza nel ruolo/settore e un addetto alla montatura anche alla prima esperienza. Orario di lavoro: tempo pieno spezzato. Inquadramento: liv. 2. Ccnl abbigliamento artigianato. Sede di lavoro: Ripe San Ginesio. Rif.: 40363.
Cooperativa sociale cerca un coordinatore di asilo nido (gestione del personale, logistica, supervisione del clima di lavoro, gestione dei rapporti con enti e istituzioni del territorio). Orario di lavoro: part time (25 ore settimanali). Inquadramento: liv. D2. Ccnl cooperative sociali. Sede di lavoro: Fabriano. Rif.: 390402.
Azienda settore cartario/cartotecnico cerca addetti alla conduzione di macchinari semiautomatici. Orario di lavoro su tre turni (5/13 – 13/21 – 21/5). Preferibile il possesso di un diploma/qualifica Itis/Ipsia. Inquadramento: Ccnl carta industria – Ral 25.000/27.000. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 906.
Azienda settore tessile confezioni cerca cucitore esperto su macchina lineare; lavorante a domicilio con esperienza nella cucitura di capi di abbigliamento; stiratore esperto nel ruolo/settore; manutentore/riparatore di macchinari industriali preferibile con esperienza nel ruolo e in possesso di un diploma di tipo tecnico. L’azienda si rende disponibile a valutare anche personale non esperto in età di apprendistato. Orario di lavoro: tempo pieno spezzato. Inquadramento: Ccnl tessile/abbigliamento industria – Livello 2 (con retribuzione 1.760,00 euro/mensili). Sede di lavoro: Colmurano. Rif.: 395884.