Lite e uno schiaffo davanti al kebab,
intervengono i carabinieri

TOLENTINO - Uno dei due uomini avrebbe tirato una cartaccia all'altro e le cose sono degenerate. Sono stati separati dai presenti

- caricamento letture

carabinieri tolentino archivio archidi Francesca Marsili

Momenti di tensione oggi nel centro storico di Tolentino. Due uomini, di origine straniera, litigano violentemente: uno sferra uno schiaffo in faccia all’altro e poi si allontana. Entrambi sono stati identificati dai carabinieri. L’episodio è avvenuto verso le 13, davanti al negozio di kebab in via Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare la violenza sarebbe stato un gesto apparentemente insignificante: uno dei due uomini avrebbe lanciato contro l’altro una cartaccia per poi colpirlo con uno schiaffo. L’altro ha reagito e i due sono stati separati da un paio di persone presenti.

Il proprietario del locale, assistendo alla scena e preoccupato che la situazione potesse degenerare ulteriormente ha prontamente allertato i carabinieri. I militari dell’Arma, giunti sul posto in pochi minuti, sono riusciti a rintracciare lo straniero che si era allontanato, e successivamente hanno proceduto all’identificazione dei due uomini coinvolti.

Uno dei due uomini è andato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti medici. I carabinieri della Compagnia di Tolentino stanno valutando se vi siano gli estremi per applicare ai due la misura del Daspo urbano. Al momento i due non avrebbero fatto denuncia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X