Condannato per delle truffe nel Maceratese e a Torino, arrestato un latitante. L’uomo, 32 anni, piemontese, è stato arrestato dai carabinieri la scorsa notte a Novafeltria, in provincia di Rimini. Da quasi 4 anni era ricercato.
Il 32enne, su cui pendevano condanne definitive per numerose truffe, era riuscito a far perdere le proprie tracce dal 2022, sottraendosi per quasi quattro anni dei provvedimenti restrittivi.
L’epilogo della vicenda è arrivato quando l’uomo è incappato in una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile, impegnata in un consueto servizio di controllo svolto per le vie del centro. Dagli accertamenti è emerso che il 32enne fosse destinatario di una misura restrittiva definitiva. L’uomo, seppur irreperibile e senza fissa dimora, si trovava in zona per far visita ai familiari.
I militari hanno così notificato l’ordinanza di carcerazione emessa dalla procura di Macerata. Il 32enne è stato portato in carcere a Rimini, dove dovrà scontare una pena complessiva di 5 anni per via di truffe messe a segno nelle provincie di Torino e Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati