Comitiva scatena il panico al ristorante, aggredito un cameriere e il figlio del titolare. Parapiglia sabato sera in un locale di Porto Recanati, Brace e Farina dove alcuni ragazzi di una comitiva di 20 persone arrivate per festeggiare un compleanno hanno iniziato ad infastidire gli altri clienti del locale a causa del loro comportamento. All’invito da parte del figlio del titolare di abbassare i toni è scattata la reazione violenta.
È successo sabato sera: il locale era affollato, comitive, famiglie, coppie. Un tavolo era stato riservato da un gruppo di giovani arrivati per festeggiare un compleanno, ma i problemi sono iniziati quando sono arrivati altri ragazzi della stessa comitiva che hanno iniziato ad accendere il clima al tavolo: bestemmie, urla, un comportamento molesto che ha infastidito gli altri avventori che si sono lamentati. Da qui un primo richiamo per placare gli animi che però è stato inutile. Al secondo intervento cinque persone si sono alzate e hanno iniziato a tirare sedie e colpito al volto il figlio del titolare. Un cameriere è accorso in soccorso e anche lui è stato colpito.
Un parapiglia e tanta paura anche per gli altri clienti. Subito sono stati chiamati i carabinieri, ma all’arrivo della pattuglia i responsabili della violenza se l’erano già data a gambe. Sul posto è intervenuto il 118 con l’ambulanza: il giovane è stato trasportato al pronto soccorso e ha riportato 6 giorni di prognosi, ferito in modo lieve anche l’altro cameriere. I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti; nel ristorante non ci sono telecamere di videosorveglianza, ma tutta la scena è avvenuta sotto gli occhi di decine di testimoni che hanno aiutato i carabinieri di Porto Recanati a ricostruire quanto accaduto. Al momento non ci sono ancora persone denunciate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati