Fiamme in camera da letto,
allarme in un’abitazione

MATELICA - E' successo ieri sera intorno alle 21,30, ma le operazioni di spegnimento del rogo da parte dei vigili del fuoco sono andate avanti per tutta la notte

- caricamento letture
Incendio-Matelica-

L’intervento dei vigili del fuoco

Momenti di apprensione nella serata di ieri a Matelica, dove un incendio è divampato all’interno di una abitazione poco dopo le 21,30. La vista delle fiamme ha fatto scattare immediatamente la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Camerino, supportata da una autobotte e un’autoscala giunte dalla sede centrale di Macerata, che ha provveduto allo spegnimento delle fiamme che hanno interessato una camera da letto.

Il fumo sviluppatosi a seguito del rogo ha raggiunto anche l’unità abitativa sovrastante, che è risultata disabitata al momento dell’incendio. Fortunatamente non si segnalano persone ferite o intossicate. Dopo aver domato l’incendio, il personale dei vigili del fuoco è tuttora impegnato nelle operazioni di smassamento e bonifica del materiale incendiato per scongiurare la presenza di focolai residui. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri forestali di Matelica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X