
di Alessandro Luzi
Lite davanti a un pub degenera, 32enne accoltellato finisce al pronto soccorso. Picchiato un 30enne. Indagini in corso dei carabinieri per risalire all’aggressore.
L’allarme è scattato la scorsa notte, intorno alle 3, davanti a un pub a Montecassiano per via di una lite tra giovani. All’arrivo dei carabinieri delle stazioni di Montecassiano e Pollenza, con il supporto del Nucleo radiomobile di Macerata, e degli operatori del 118 hanno trovato due ragazzi feriti: un 32enne e un 30enne, entrambi residenti nel Maceratese.
Il 32enne aveva una ferita da arma da taglio su un fianco, così è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. Il giovane è ancora ricoverato per precauzione, non è in pericolo di vita.
Durante il litigio è stato picchiato anche il suo amico. Anche lui è stato portato all’ospedale, dove è stato medicato e dimesso poche ore dopo. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto e rintracciare l’autore dell’aggressione.
Le manI le dovreste tenere in saccoccia.. con sti coltelli avete rotto, Ve la dovete finire di fare i deliquenti.. una volta quando si litigava si usava solo le m@ni,( sbagliato anche quello)
Possibile che nessuno ha visto niente? Tutti sempre con il cellulare in mano...
E poi pub di montecassiano l unico che c e se é quello che penso io, é sempre strapieno di gente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati