
Il volo dell’elicottero rosso oggi sopra Macerata
Il ritorno dell’elicottero rosso, con i suoi voli radenti, le evoluzioni e quella sorta di mistero che porta con sé. Impossibile per chi lo osserva, spesso dopo aver sentito il suono, così vicino, del rotore, non può fare a meno di chiedersi: “Perché vola così basso?” e anche “Di chi è quell’elicottero?”. La risposta l’avevamo data già un paio di anni fa, ma puntualmente chi osserva passare quel piccolo velivolo che vola così basso, torna a chiedersi che “mistero” sia questo, perché si avvicina così tanto al suolo.

L’elicottero fotografato nel 2024 da Filippo Monachesi
Oggi è stato sentito e visto sorvolare Macerata, la frazione di Piediripa, e poi ha allargato il suo raggio ha sorvolato, verso le 13, Trodica di Morrovalle, San Claudio di Corridonia. Chi ha osservato l’elicottero parla di esibizioni incredibili. Si vede che a pilotarlo è qualcuno di particolarmente abile. Diverse le segnalazioni arrivate alla redazione sulle mosse del velivolo rosso. Ma che mistero si nasconde dietro questo elicottero? Per chi si fosse perso la puntata precedente, si tratta di un elicottero che svolge controlli di routine, li fa ogni anno, per Enel distribuzione. L’elicottero si muove basso per poter scattare foto necessarie a verificare lo stato degli impianti. Le immagini vengono poi elaborate una volta che il velivolo è tornato a terra e i tecnici le analizzano. Laddove ci sia necessità vengono poi svolti interventi.
non è neanche tanto quello che controllano .. e come viene pilotato quel caxxo di elicottero puo essere bravo quanto gli pare ,ma il Maverik della situazione ,lo va a fare in mezzo ai campi ,non sopra i paesi a 10 mt dalle case ieri pomeriggio sfiorava le ️ dopo PIAGNIMO QUANDO SUCCEDE LE DISGRAZIE ..
Il drone no eh? Fenomeni
Aggiornamento Gugol .aps ..
Lidio Cardinali cos'è gugol?
Ulisse Di Ciriaco Maps .
Si come no! Quessi fra ci vogliono controllare giorno e notte col 5G, e chissà con che cosa ci irrorano da farci respirare... Almeno se fossi un complottari la penserei così!
Michele Scoponi gomblottooo... Il 5g fa parecchi danni, specie perché immette velocemente certi commenti!
Se vuole fare i controlli l'auto elettrica è meglio
Francesca Moretti nei campi!
Controllano le linee di alta tensione è una ditta esterna che lavora x Enel,e terna
Ieri è stato a Mogliano e ha ripetuto il medesimo, inutile show. Se deve fare dei controlli può benissimo farli senza evoluzioni pericolose.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È colpa delle linee elettriche contorte
Ma lo spettacolo è gratis oppure si paga con le bollette come il canone rai?