Choc a Porto Recanati,
Ludovico Del Duca muore a 29 anni

TRAGEDIA - Si è spento oggi pomeriggio all'ospedale di Torrette. In poche settimane una terribile malattia l'ha strappato a famiglia e amici

- caricamento letture
ludovico-del-duca

Ludovico Del Duca

Ludovico se n’è andato a soli 29 anni, nel giro di poche settimane una terribile malattia lo ha strappato all’affetto della sua famiglia e degli amici. A Porto Recanati è il secondo lutto in meno di 24 ore. Ieri sera è morto all’improvviso Diego Ruspantini, ex calciatore conosciutissimo in provincia. Oggi se né andato Ludovico Del Duca, a soli 29 anni.

Ludo, come lo chiamavano gli amici, si è spento oggi all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Circa un mese fa gli è stato diagnosticato un terribile male, negli ultimi giorni la situazione è precipitata e oggi se n’è andato intorno alle 19.

Ludovico, impiegato, lascia la mamma Caterina e il papà Franco e il fratello maggiore Marco. Il funerale, di cui si occuperanno le pompe funebri Buffarini di Porto Recanati, deve essere fissato. Un grande dolore per Porto Recanati la scomparsa di Ludovico, tante persone in queste ore stanno scrivendo messaggi per mostrare la loro vicinanza alla famiglia.

Solo ieri sera un altro lutto ha colpito Porto Recanati. Diego Ruspantini mentre si trovava a casa con moglie e figlia, dopo cena, ha accusato un malore. È morto a 47 anni. Era conosciutissimo per la sua carriera di calciatore, ha giocato portiere in serie D con la Monturanese e poi in Eccellenza.

(Servizio in aggiornamento)

Un malore in casa dopo cena, muore Diego Ruspantini



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X