Fuga di gas, chiusa via Spalato

MACERATA - Il problema si è verificato intorno alle 16. Alle 18,30 proseguono le operazioni per individuare il punto in cui si è verificato il guasto

- caricamento letture
fuga-gas-macerata-4-650x433

Via Spalato chiusa

Fuga di gas in via Spalato, a Macerata, chiuso un tratto della strada e indagini in corso da parte dei vigili del fuoco e dei tecnici Italgas per cercare di individuare il punto in cui si è verificato il problema. Nel pomeriggio, intorno alle 16, i vigili del fuoco sono intervenuti nel tratto di via Spalato che va da via Carradori fino a via Valadier.  

fuga-gas-macerata-3-650x433

La fuga di gas si è verificata sotto la strada ma sono in corso gli accertamenti per chiarire come sia avvenuta e il punto esatto. Sono in corso le verifiche, i vigili del fuoco hanno aperto i tombini nel tratto di strada per individuare il punto esatto in cui si è verificato il problema. Sul posto ci sono anche polizia e polizia locale.

fuga-gas-macerata-5-650x433

Alle 18,30 il punto in cui si è verificata la fuga di gas non è stato individuato. Si presume possa però trattarsi di una qualche rottura della tubazione avvenuta in qualche punto del tratto che è stato chiuso. Le verifiche proseguono. Al momento non sono stati riscontrati problemi nelle abitazioni e non ci sono state evacuazioni.

(Servizio in aggiornamento)

(Foto di Fabio Falcioni)

 

fuga-gas-macerata-1-650x433

fuga-gas-macerata-6-650x433

Viale-martiri-della-liberta

Auto incolonnate in viale Martiri della libertà



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X