
Franco Capponi
Al via gli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale di Treia per presentare il bilancio e il programma dei lavori pubblici 2026/2028.
Un ciclo di appuntamenti aperti a tutti, pensati per spiegare in modo chiaro e semplice quali saranno gli investimenti previsti, le opere in programma e le priorità per il futuro del territorio. Nel corso delle serate verranno illustrati i principali interventi previsti alla presenza del sindaco Franco Capponi, degli assessori e dei responsabili degli uffici comunali.
Il primo incontro è in programma lunedì alle 21, alla bocciofila di Camporota. Seguiranno altri appuntamenti nelle diverse zone del territorio: il 29 gennaio sempre alle 21 nella sala parrocchiale di Santa Maria in Selva; il 2 febbraio nella sala parrocchiale di Chiesanuova; il 6 febbraio alla bocciofila di Passo Treia; il 13 febbraio all’Aula multimediale nel centro storico di Treia. «L’invito – evidenzia l’amministrazione – è rivolto a tutti i cittadini e rappresenta un’occasione concreta per partecipare e conoscere da vicino i progetti che riguardano il presente e il futuro della città».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati