Anziana aggredita in casa:
portati via fede, collanina in oro e soldi.
Caccia ai malviventi

MACERATA - Choc per una 85enne in via Resse. La donna ha trovato due persone in casa che sono scappate con la refurtiva. Indagini in corso della Squadra mobile

- caricamento letture

polizia-archivio-arkiv-notteEntra in casa e trova due malviventi, anziana aggredita e derubata: in corso le indagini della polizia. L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 20,30 in via Resse a Macerata.

Una 85enne è rientrata in casa e, una volta aperta la porta, la brutta sorpresa. Secondo una prima ricostruzione, dentro all’appartamento situato al secondo piano della palazzina, c’erano due malviventi che l’hanno aggredita e poi sono scappati con la refurtiva. I due hanno portato via una fede, una collanina d’oro e dei soldi che la donna aveva in casa.

L’85enne, sotto choc, è andata dalla vicina e ha raccontato quanto accaduto pochi istanti prima. Così la donna ha chiamato il 112 e sul posto sono è arrivata una volante, la Scientifica e la Squadra mobile. I malviventi erano già fuggiti. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 per soccorrere l’85enne che ha rifiutato le cure.

Sono in corso le indagini della Squadra mobile, diretta dal commissario capo Anna Moffa, per ricostruire quanto accaduto e rintracciare i malviventi. 

(Redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X