Una tradizione che si rinnova da anni quella della lotteria dell’Epifania alla Croce Verde. Con premi ricchi, anzi ricchissimi visto che con 2,50 euro si potevano vincere addirittura due auto Citroen, una C3 e una New Ami.
A vincere il primo premio (e quindi la C3) il tagliando numero 18502, mentre il secondo (la New Ami) è andato al n. 01581. Terzo premio (un computer) al n. 09209, mentre quarto e quinto (due buoni acquisto rispettivamente da 350 e 250 euro) se li sono aggiudicati i tagliandi n. 06334 e 20.202. Il sesto premio, quello buono per i golosi visto che si trattava di un prosciutto, va al biglietto n. 19574.
«Si ringrazia tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della ormai classica lotteria di beneficenza della Croce Verde di Macerata, il cui ricavato sarà devoluto per le attività socioassisteziali dell’associazione», fa sapere l’associazione guidata dal presidente Angelo Sciapichetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e poi si dice che la befana e povera!!!!!
Non si direbbe con tutto quello che ha vinto vorremmo sapere dove li metteranno tutti questi primi che ha vinto la befana, quindi non si deve lamentare per l’ascquisto dei dei vestiti nuovi e lasciare la scopa volante e acquista un elicottero che presto la vedremmo volare nei cieli a gennaio