Il sentiero delle acque tra la neve,
apertura straordinaria nel weekend

PIEVE TORINA - L'accensione delle luminarie sabato e domenica dalle 16 alle 20. Il sindaco Alessandro Gentilucci: «Il fascino della neve che ha reso magico il paesaggio renderà ancor più affascinante e coinvolgente l'atmosfera natalizia del percorso kneipp»

- caricamento letture
sentiero-acque-percorso-kneip-neve

Il sentiero delle acque innevato

Apertura straordinaria delle luminarie e del Paese dei balocchi lungo il sentiero delle acque di Pieve Torina nel prossimo fine settimana.

«Il fascino della neve che ha reso magico il paesaggio renderà ancor più affascinante e coinvolgente l’atmosfera natalizia del percorso kneipp – sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci -. Vogliamo offrire l’opportunità di godere del sentiero innevato e delle luci sia a coloro che già lo conoscono, e sono tantissimi, sia a quelli che ancora non hanno avuto occasione di farlo. La neve rende tutto più bello e armonioso, e nel contesto di un bosco attraversato dal torrente Sant’Angelo, amplifica la poesia della natura, un ulteriore regalo di Natale per i visitatori che vorranno venire a Pieve Torina sabato e domenica prossimi».

Il percorso kneipp e il sentiero delle acque hanno fatto registrare «numeri record di presenze anche durante le festività natalizie, a testimoniare il grande apprezzamento del pubblico. Gli orari di accensione delle luminarie saranno dalle 16 alle 20».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X