
L’auto inseguita e fermata dalla polizia locale
Inseguito dopo la fuga in auto durante un controllo della polizia locale: scatta la denuncia per un 57enne. Gli agenti, intorno alle 11, hanno fermato l’uomo in via Bramante, all’altezza della rotonda del Polo Bertelli a Macerata, per un controllo.
Il 57enne, residente a Tolentino, era alla guida di un’Alfa 155 e viaggiava in direzione Piediripa quando è spuntata la paletta della polizia locale.

Mentre gli agenti parlavano con un altro conducente già fermato per dei controlli di routine, il 57enne è ripartito in auto ed ha proseguito verso Piediripa. Così la pattuglia ha inseguito l’uomo che, dopo aver superato pericolosamente alcune auto lungo via Bramante, è stato fatto fermare all’altezza della rotonda del centro commerciale Corridomnia.
Lì sono proseguiti i controlli e dagli accertamenti degli agenti è emerso che il conducente non aveva con se la patente, scaduta da circa 3 anni e ritirata da circa un anno e mezzo. La pattuglia ha verificato anche che l’uomo non aveva svolto la revisione dell’auto che era stata sequestrata. Inoltre il veicolo era senza assicurazione. Così il 57enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per 3mila euro. Il mezzo è stato sequestrato.
L’operazione rientra nei controlli messi in campo dalla polizia locale di Macerata, diretta dal comandante Danilo Doria, durante il periodo natalizio.
Impressionante, una combo totale
Grazie alle Forze Dell'ordine
Non je mancava niente, insomma!
Sempre peggio!
Cusci se fa
Ha fatto filotto!
Scaduta da 3 anni ecc....e lo hanno preso adesso? Ps..... un pericolo pubblico.....
La cintura di sicurezza la portava ??
Adesso pagherà le 3 mila euro di multa i punti della patente che non ha, l assicurazione che non sa neanche cosa sia e il seguestro del mezzo.. Si!! Sicuramente, se aveva i soldi viaggiava in regola...
Lho incrociato mentre venivo su da piediripa ,ha fatto un sorpasso in curva mentre arrivavo con la macchina, quasi mi prendeva
Con le nuove tecnologie di controllo sulle autovetture ,se applicate seriamente ,per quanto riguarda revisioni patenti e assicurazioni, penso che se ne vedranno delle belle.
Complimenti ai controlli,che sono stati efficacissimi
Gomme termiche o catene a bordo ??
Edgardo Guardati si come no
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una volpe cussù
Prevenzione e controlli ce ne devono essere anche di più se possibile ma fermare le auto all’interno delle rotatorie non è anticostituzionale??La rotatoria è pur sempre un incrocio…chiedo per un amico!!