
Il concerto
I bambini della scuola primaria “De Amicis” di Castelraimondo, protagonisti del Concerto di Natale che si è tenuto lo scorso giovedì nella chiesa della Sacra Famiglia, un momento particolarmente emozionante, che ha saputo coinvolgere e commuovere tutti i presenti.
È stato evidente il grande lavoro svolto dai bambini e dalle maestre, frutto di impegno, passione e collaborazione, che ha permesso di regalare alla comunità una serata ricca di emozioni, gioia e condivisione.
Il Comune ha ringraziato le maestre e la docente Fermanelli, per la professionalità e l’amore per la musica che riesce a trasmettere.

«Un ringraziamento particolare – dice il Comune – alla dirigente scolastica Nicoletta Paterni per la guida e la costante attenzione con cui valorizza iniziative educative e culturali così significative per la nostra comunità: con la sua presenza ha testimoniato vicinanza e sostegno alla scuola e ai bambini.
Grazie anche al coro “Equi-Voci” di Urbisaglia per la preziosa partecipazione, che ha reso la serata ancora più speciale. Un sentito ringraziamento va inoltre a Gianni Marcelloni per il supporto e al tecnico del suono Stefano Stella per il prezioso contributo. Momenti come questi scaldano il cuore e rendono il Natale ancora più vero».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati