Non risponde al telefono,
Fulvio Alzapiedi trovato morto in casa

URBISAGLIA - È successo intorno alle 10 in contrada Valleresco. Sul posto 118 e carabinieri. Il 70enne era molto conosciuto nella zona. Il funerale domani alle 14

- caricamento letture
Screenshot-2025-12-19-alle-16.15.47-650x567

Fulvio Alzapiedi

di Francesca Marsili

Non risponde al telefono alla figlia, un cugino va a controllare e lo trova morto in casa. È successo questa mattina, intorno alle 10, in contrada Valleresco di Urbisaglia. Il 70enne Fulvio Alzapiedi, pensionato molto conosciuto nella zona, è morto per cause naturali nella sua abitazione. Lascia le figlie Laura ed Elisa, la sorella Marisa, la compagna Monica, il cugino Lauro, parenti e amici.

Fulvio-Alzapiedi-e1766148143169

Fulvio Alzapiedi

L’uomo non si sentiva bene da ieri sera. Questa mattina la figlia ha provato a chiamarlo, senza però ricevere risposta. A questo punto è stato allertato un cugino, che si è diretto verso casa di Alzapiedi in contrada Valleresco. Il parente ha trovato il 70enne morto all’interno dell’abitazione. I soccorsi sono stati immediatamente allertati. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Tolentino per accertamenti. Il personale dell’ambulanza non ha potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo, avvenuta per cause naturali in un orario compreso tra stamattina e ieri sera.

Il funerale si terrà domani, sabato 20, alle 14 nella chiesa parrocchiale di Urbisaglia.

(Servizio aggiornato alle 16,25)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X