
Natale a Tolentino
Fine settimana natalizio a Tolentino tra concerti, spettacoli, mercatini e animazioni per bambini. Tra i punti che vale la pena visitare il presepe alla basilica di San Nicola. Domani alle 16,30 all’ex monastero Santa Teresa inaugurazione nuovi servizi, intitolazione della struttura a Vania Feliziani e alle 17.30 al Politeama si festeggiano i 30 anni di CentroArancia.
Sabato dalle 9 in piazza della Libertà Le piazzette natalizie con mercatino e degustazioni di piatti della tradizione e tipicità. Dalle 15,30 Casa puffosa in via Filelfo con animazione e laboratori per bambini. Alle 16 inaugurazione a Palazzo Benadduci della mostra fotografica di Benedetta Micheli Intimi Orizzonti – La forma dei Sibillini. Sempre alle 16 al parco Vittime della Shoah, in piazza Peramezza, Arriva babbo natale a cura del Comitato Quartiere Buozzi. Alle 17 alla Cartoleria W la Scuola, letture e laboratori creativi. Dalle 16 in piazza della Libertà, il Trenino puffoso.
Alle 17,30 e alle 21,15, al teatro Vaccaj il Concerto di Natale del Coro Polifonico “Città di Tolentino”.
Domenica dalle 9 in piazza Togliatti, c’è Tolentino Christmas Running – Corsa dei Babbi Natale a cura Pro Loco 2.0. Dalle 10 in piazza Togliatti, Candele, luce e festa, mercatini e laboratori per le famiglie.
Dalle 15,30 apertura della Casa puffosa con animazione e laboratori per bambini. Dalle16 in piazza della Libertà, Trenino puffoso.
Dalle 16,30 in piazza della Libertà esibizione live del Joy Choir diretto da Tiziana Muzi. Alle 18 al Politeama concerto della rassegna Master piano festival con il duo Marini-D’Augiello violino e pianoforte. In corso Garibaldi e al Castello della Rancia, “Nascosta in piena vista. L’arte grafica di Giorgio Ciommei”.
Tutti i sabati pomeriggio e i festivi, dopo le 13, i parcheggi sono completamente gratuiti (sino al 6 gennaio).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati