
Il Volo allo Sferisterio nel 2024
Il terzo nome dell’edizione 2026 di Sferisterio Live+ è una vecchia conoscenza dell’Arena: dopo Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia, Il Volo entra ufficialmente nella rosa degli artisti che animeranno la prossima stagione musicale con il concerto in programma il prossimo 28 agosto.
Il trio era già stato ospite della rassegna nell’estate 2024. «L’arrivo de Il Volo nella programmazione 2026 conferma la volontà di mantenere altissimo il livello della nostra proposta culturale – sottolinea l’assessore al turismo e agli eventi, Riccardo Sacchi – si tratta di un gruppo di respiro internazionale che, ovunque si esibisca, richiama un pubblico numeroso e appassionato. Per noi è un onore poterli ospitare di nuovo in arena e far sì che la magia della loro musica si unisca alla cornice unica dello Sferisterio. Sarà uno dei punti di forza di una stagione che si preannuncia ricca, dinamica e in grado di valorizzare ancora una volta l’identità di Macerata».
Dopo aver svelato le date della quarta edizione di “Tutti per Uno” e nel pieno del successo del tour europeo, proprio oggi Il Volo ha annunciato oggi due nuove leg del World Tour 2026-2027: i primi appuntamenti per l’estate 2026 e nuove tappe europee ad ottobre 2027. Il Volo sta terminando in questi giorni il tour europeo che lo vede protagonista da ormai due mesi nelle principali capitali e oggi annuncia nuove tappe in Europa previste per ottobre e novembre 2027. Il nuovo anno comincerà per Il Volo con un tour a marzo in America Latina, teatro di grandi successi e sold out già registrati questo autunno, e ad aprile toccheranno i principali palchi degli Stati Uniti. Luglio e agosto saranno mesi dedicati ai live estivi annunciati oggi.
Le prevendite per le date italiane sono aperte, esclusivamente per il fanclub, dalle 16 di oggi, quindi dalle 16 di domani saranno disponibili su Ticketone e alla biglietteria dello Sferisterio. I prezzi dei biglietti (diritti di prevendita inclusi) sono: Platino 130 euro, Oro 130, Verde 120, Blu 115, Rosso 110, Giallo 105 e Loggione in piedi 90 euro.
Mannoia canta De André e Fossati: allo Sferisterio tributo ad “Anime salve”
Sferisterio Live + 2026: Baglioni raddoppia l’appuntamento, in arena anche il 10 settembre
Però questa è persecuzione eh !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi dispiace ma il falsetto proprio non mi garba…
Ma a tanti miei concittadini non va piu’ bene neanche Il Volo ?? Madonna che palato fine……