
Vigili del fuoco e automedica sul posto
Trovato morto in un B&b, la vittima è un 30enne. Il giovane, sudamericano, è stato rinvenuto impiccato all’interno della stanza della struttura. La scoperta questa mattina intorno alle 10,40 a Civitanova.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, i carabinieri e la polizia. Secondo i primi accertamenti l’ipotesi è che si sia trattato di un gesto volontario. La tragedia in via Cesare Battisti.

Gli accertamenti nella palazzina (Foto di Federico De Marco)
Lì questa mattina sono intervenuti i soccorritori perché un 30enne, straniero, non rispondeva. I soccorritori sono entrati nella stanza del B&b e il giovane è stato trovato impiccato. Sul posto per chiarire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova. I militari hanno chiesto il supporto della polizia scientifica per svolgere i rilievi all’interno dell’appartamento in cui si trovava il giovane. Quando i soccorritori sono entrati in casa il 30enne era già morto.
L’ipotesi è che la morte sia legata ad un gesto volontario. Le indagini comunque proseguono verranno svolti accertamenti anche sulle telecamere della zona.
(Ultimo aggiornamento alle 13,40)
(Redazione Cm)
(Foto di Alessandro Panichelli)

A destra il comandante della stazione dei carabinieri di Civitanova, Bartolomeo Filannino (Foto di Federico De Marco)

Foto di Federico De Marco




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati