Dalla guerra ai giorni nostri:
gli 80enni fanno festa

CORRIDONIA - I nati nel 1945 della città si sono ritrovati ieri per ricordare il loro lungo cammino insieme, dalle macerie del conflitto mondiale alla realtà odierna

- caricamento letture

80enni-corridonia-650x349

Giornata di festa per gli ottantenni di Corridonia. Ieri i nati nel 1945 della città si sono dati appuntamento per ritrovarsi e trascorrere qualche ora in allegria.

Il gruppo si è ritrovato alla chiesa dei Ss. Pietro, Paolo e Donato per la messa celebrata da don Fabio Moretti, quindi si sono spostati al ristorante Apollo 17 a Colbuccaro per rivivere i tanti ricordi degli anni passati insieme, dai banchi di scuola in un’Italia alle prese con la ricostruzione postbellica all’adolescenza fino ai giorni nostri.

80-anni-corridonia-650x456



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X