Alla Civitanovese servono gol:
Tittarelli torna in rossoblù

CALCIO - L'attaccante ha firmato per il club che aveva lasciato quattro anni fa. L'esordio domenica nella trasferta a Osimo

- caricamento letture
gabriele-tittarelli

Gabriele Tittarelli

di Andrea Cesca

Gabriele Tittarelli è un nuovo giocatore della Civitanovese. L’attaccante classe 1994 nato a Jesi, residente a Cingoli torna ad indossare la maglia rossoblù dopo quattro anni. Nel suo curriculum ci sono tante squadre e altrettanti gol, una carriera iniziata con la maglia del Fano in Lega Pro, proseguita in Serie D con Fersina Perginese fino alle esperienze in Eccellenza e Promozione con le maglie di Tolentino, Sangiustese, Maceratese, Chiesanuova ed Osimana.

Tittarelli si era svincolato pochi giorni fa dalla Jesina, il suo nome era stato avvicinato anche ad altre squadre, ma alla fine ha ceduto alle lusinghe del presidente Mauro Profili.

La Civitanovese ha bisogno di gol per provare a risalire la classifica che vede gli adriatici attualmente ultimi in classifica nel campionato di Eccellenza a pari punti con Chiesanuova e Jesina. Un metro e 86 centimetri di altezza, punta centrale, Tittarelli una settimana fa aveva deciso di separarsi dai leoncelli.

«Bentornato, Gabriele – scrive il sodalizio rossoblù per annunciare il suo tesseramento – La Civitanovese è lieta di annunciare il ritorno di Gabriele Tittarelli, attaccante di grande esperienza che ha scelto con convinzione di tornare a vestire i colori rossoblù. Giocatore solido e affidabile, Tittarelli porta qualità ed esperienza al reparto offensivo rossoblù, oltre a un legame profondo con la piazza e la maglia».

L’esperienza di Tittarelli insieme a quella del compagno di reparto, il bosniaco Handzic, sarà molto utile all’allenatore Daniele Marinelli. Il giocatore non potrà scendere in campo domani (ore 14,30) nella semifinale di andata di Coppa Italia in programma al Polisportivo contro il Tolentino, il suo esordio slitta alla trasferta di campionato di domenica prossima allo stadio Diana di Osimo. L’altra semifinale di Coppa Italia sempre in calendario domani è fra il K Sport Montecchio Gallo ed il Matelica allo stadio Giovanni Paolo II di Gallo di Petriano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X